Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

Cambio lettore dvd xbox 360!?

ciao ragazzi io dovrei cambiare il lettore hitachi con firmweare ixtreme 1.51 con un lettore lite-on flash bios firmweare ixtreme LT 1.1 e vorrei sapere se oltre a staccare il vecchio e mettere il nuovo lettore devo fare qualche altro procedimeto oppure è pronto gia cosìì??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi farlo fare perchè a meno che non sei un tecnico che sa fare anche le modifiche non puoi farlo perchè ci vuole l'estrazione della key, in sostanza devi prima estrarre la key(codice) dal lettore e rimetterla in quello nuovo altrimenti non funziona quello che ci metti nuovo e mi raccomando non buttare quello vecchio fino a quando non l'hai estratta altrimenti te la devono estrarre dalla scheda madre e non tutti sono capaci. Puoi anche andare solo col lettore dal tecnico cifai mettere LT e te lo adatta alla tua console con quello che ti ho appena spiegato. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.