Quali sono i vantaggi di essere Uomo?

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    1) Le conversazioni telefoniche durano in media 30 secondi. 2) Le scene di nudo nei film sono praticamente sempre femminili. 3) Sai come funziona un' autovettura. 4) Una vacanza di 5 giorni necessiti una valigia sola. 5) Il calcio la domenica. 6) Non devi eseguire dei monitoraggi sulla vita sessuale dei tuoi amici 7) Le file per andare in bagno sono 80% più corte 8) Riesci ad aprire i vasetti da solo. 9) Vecchi amici non ti rompono le palle se aumenti o diminuisci di peso. 10) Lavanderie e parrucchieri non ti pelano vivo. 11) Quando cambi canali, non devi fermarti a ogni scena di qualcuno che piange. 12) Il tuo **** non è mai un fattore chiave in un' intervista. 13) Tutti i tuoi orgasmi sono veri. 14) La pancia gonfia dovuta al bere non ti rende invisibile al sesso opposto. 15) Non hai problemi se il W.C. pubblico è senza la tavoletta per sedersi. 16) Non devi trascinarti in giro una borsa piena di roba inutile. 17) Puoi andare in bagno senza un gruppo di sostegno. 18) Il tuo cognome resta sempre uguale. 19) Puoi lasciare un letto d'albergo disfatto. 20) Quando viene criticato il tuo lavoro non pensi che i tuoi colleghi ti odiano. 21) Puoi finire tutto il tuo cibo. 22) Il box auto è tutto tuo. 23) Non ti becchi delle lodi extra per ogni più piccolo atto di intelligenza. 24) Nessuno si domanda se i***i. 25) Puoi farti la doccia ed essere pronto in 10 minuti. 26) Il sesso significa non preoccuparsi mai della propria reputazione. 27) I piani del matrimonio si curano da soli. 28) Se qualcuno si dimentica di invitarti, lui o lei può ancora esserti amico. 29) Le tue mutande possono costare 10000 lire per una confezione da tre. 30) Nessuno dei tuoi colleghi ha il potere di farti piangere. 31) Non devi raderti più in giù del collo. 32) Non devi sdraiarti vicino a un sedere peloso ogni notte. 33) Se hai 34 anni e sei single nessuno ci fa caso 34) Puoi scrivere il tuo nome nella neve 35) Tutto sul tuo viso resta del suo colore originale. 36) Il cioccolato è solo un altro spuntino. 37) Puoi diventare presidente della repubblica. 38) Puoi goderti un viaggio in macchina in silenzio sul sedile del passeggero. 39) I fiori rimediano a tutto. 40) Non devi mai preoccuparti dei sentimenti degli altri. 41) Pensi al sesso il 90% delle tue ore trascorse sveglio. 42) Puoi indossare una maglietta bianca in un parco acquatico. 43) Tre paia di scarpe sono più che sufficienti. 44) Puoi mangiarti una banana in un negozio di ferramenta. 45) Puoi dire qualsiasi cosa e non preoccuparti di cosa pensano le persone. 46) I preliminari sono optional 47) Nek non vive nel tuo universo. 48) Nessuno smette di raccontare una bella barzelletta sporca quando entri nella stanza. 49) Puoi strapparti la maglietta in una giornata afosa. 50) Non devi rimettere in ordine l'appartamento se arriva un tecnico per leggere i contatori. 51) Non ti senti mai obbligato a fermare un amico che sta per fare del sesso 52) I meccanici d'auto ti dicono la verità. 53) Non te ne frega un cappero se nessuno se ne accorge del tuo nuovo taglio di capelli. 54) Puoi guardare un programma televisivo con un amico in perfetto silenzio senza pensare “e' incazzato con me”. 55) Non interpreti mai male le frasi innocenti che velano il fatto che il tuo amante sta per mollarti. 55) Non ti alzi mai di scatto per prendere a sberle le cose. 57) La cera calda non arriva mai vicino alla tua zona pubica. 58) Hai uno stesso stato d'animo, sempre. 59) Puoi ammirare Clint Eastwood senza morire di fame per avere qualche somiglianza. 60) Non devi mai tirare dritto davanti a una stazione di servizio perché "fa schifo". 61) Conosci almeno venti modi per aprire una bottiglia di birra. 62) Puoi sederti con le gambe divaricate non fa niente cosa indossi. 63) Stesso lavoro... PIÙ SOLDI 64) Capelli bianchi e rughe rendono interessanti. 65) Non devi lasciare la stanza per fare degli interventi d'urgenza ai cavallo. 66) Vestito nuziale Lire 10.000.000; abito da sposo 1.000.000. 67) Non te ne frega niente se ti parlano alle spalle. 68) Con 400 milioni di spermatozoi per colpo, potresti raddoppiare la popolazione terrestre in 15 botte, almeno in teoria. 69) Non devi guardare voglioso il dessert degli altri. 70) La gente non sbircia il tuo torace mentre ti parla. 71) Puoi andare da un amico senza portare un piccolo dono. 72) Feste d'addio al celibato sotterrano quelle della futura sposa. 73) Hai una relazione normale e sana con tua madre. 74) Puoi comperare preservativi senza che il negoziante ti immagini nudo. 75) Non devi fare finta di avere bisogno di darti una rinfrescata per andare in bagno 76) Se ti dimentichi di telefonare a un amico, non andrà in giro a dire che sei cambiato, che sei diverso. 77) Un giorno sarai un vecchio porco. 78) Puoi rendere razionale qualsiasi comportamento con un utilissimo “**********”. 79) Se un altro ragazzo arriva a una festa vestito come te, potresti diventare il suo miglior amico.

    Fonte/i: 80) Un bel rutto è quasi atteso di tanto in tanto. 81) Non devi mai perdere una opportunità sessuale perché “non te la senti”. 82) Pensi che l'idea di calciare un cagnetto rompiballe sia divertente. 83) Se qualcosa di meccanico non ha funzionato, gli puoi dare una martellata e lanciarlo attraverso la stanza. 84) Le scarpe nuove non ti tagliano non ti fanno venire le vesciche o deformano i piedi. 85) I film a luci rosse sono stati ideati ragionando come tu ragioni. 86) Non devi ricordare i compleanni oppure gli anniversari di tutti. 87) Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare del sesso. 88) Puoi stare tranquillo che i tuoi amici non ti incastreranno mai con un "noti qualcosa di diverso?" 89) C'è sempre una partita trasmessa da qualche parte. 90) Baywatch.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sono molti i vantaggi sicuramente molti di più di essere donna le donne hanno più difficolta per questo le reputo mentalmente più forti a volte le ammiro sopratutto ammiro mia madre senza di lei la nostra famiglia andrebbe in rovina

    Fonte/i: la forza mentale l'ho preso da mia madre
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Vantaggi? o.O

    Non avere le tette per me è uno svantaggio! =(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sono più fortunati di noi donne..

    1) NON HANNO BISOGNO DI TRUCCARSI

    2)NON HANNO IL CICLO OGNI MESE

    3) SE VOGLIONO UN FIGLIO NON DEVONO PARTORIRLO, SI EVITANO QUINDI NAUSEE,DOGLIE E DOLORI VARI..

    4)NON DEVONO NECESSARIAMENTE DEPILARSI ASCELLE E GAMBE

    5)VENGONO STIGMATIZZATI MENO SULLE LORO AZIONI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jesus
    Lv 6
    9 anni fa

    Divertirsi in bagno a centrare il buco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • poter palpeggiare il palpabile... u.u'

    ma a parte questo non ho idea. siamo una razza difficile da capire anche per noi stessi. X'D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Possiamo non lavarci per un mese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    che non si rimane incinta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    1) Non dobbiamo portarci dietro un borsetta piena di cose "utili" 2) 3 paia di scarpe sono già tante 3) con 10€ compro 3 paia di mutande 4) I parrucchieri non ci spennano 5) una telefonata ha una media di 30 secondi 6) Più in giù del collo non devo rasarmi 7) Non dobbiamo truccarci 8) 1 settimana di vacanza basta una sola valigia 9) Faccio una doccia e sono pronto in 10 minuti 10) Non me ne frega niente se nessuna nota il mio nuovo taglio di capelli o se ce ne uno vestito come me 11) Se mangio una banana non mi sento una p.....a 12) tra la gente succhio calippo tranquillamente 13) Posso comprare preservativi senza che il negoziante mi immagini nudo 14) Non mi sbirciano il torace mentre mi parlano 15) Non devfo fare finta di darmi una rinfrescata per andare in bagno 16) Con 400 milioni di spermatozoi per colpo, potresti raddoppiare la popolazione terrestre in 15 volte, almeno in teoria 17) Conosco almeno 20 modi per aprire una bottiglia di birra 18) Posso indossare una maglietta bianca in un parco acquatico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • niente ceretta...

    neanche in zona pisellow

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.