Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Finalmente ne sono uscita fuori ma....i cartomanti e la lettura delle carte sono da evitare...?

Più che una domanda vuole esere una testimonianza...

mi sono disintossicata da qualche mese dalla cartomanzia.. ero ossessionata da cartomanti che dovevano darmi info sul mio futuro. Ero arrivata a valutare le situazioni non con i miei occhi e per quello che realmente erano.. ma con gli occhi del cartomante.. quello che lui diceva per me era oro colato!!

se poi trovavo un cartomante che non mi piaceva.. ero pronta a rivolgermi a un altro anche nella stessa giornata.. ero come un drogato in astinenza.. e la cartomante era la mia droga.. il mio calmante..

Finalmente ne sono uscita fuorison tre mesi che "ho smesso" di fare stronzate.. ho cominciato a ragionare con la mia testa.. a capire che il ns futuro lo facciamo noi.. ed ora sto bene sono serena... e se ho dei problemi li guardo in faccia e li affronto. E non permetto più a nessuno (specie a me stessa), di farmi prendere per i fondelli.

SCRIVERE QUESTO é DIFFICILE perchè me ne vergogno molto..

anche se nel contempo sono fiera di me stessa per esserne uscita da sola senza ricorrere all'aiuto di un terapeuta.

Ora che sono in me e son rinsavita mi chiedo come ho fatto, e se potesi tornare indietro mi picchierei da sola. ho permesso a quelle persone di influenzarmi e spillarmi soldi.

Non mi riesco a spiegare perchè sono stata cosi stupida.. e ripeto ringrazio Dio che mi ha fatto rinsavire..

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono fiera di te! brava!!!!

spero in molti seguano il tuo esempio...

• 1 decennio fa

Non si deve trovare in te alcuno che faccia passare suo figlio o sua figlia attraverso il fuoco, alcuno che usi la divinazione, né praticante di magia né alcuno che cerchi presagi né stregone,  né chi leghi altri con una malia né alcuno che consulti un medium spiritico né chi per mestiere predìca gli avvenimenti né alcuno che interroghi i morti.  Poiché chiunque fa queste cose è detestabile a Geova, e a causa di queste cose detestabili Geova tuo Dio li caccia d’innanzi a te.

Deteuronomio 18:10-12

Continua a star lontana da queste cose.

• 1 decennio fa

Sono felice per te,brava!

• Anonimo
    1 decennio fa

Condivisione di testimonianze per condivisione di testimonianze: io mi sono disintossicato dalla religione da qualche lustro, e me la vivo alla grande *.*

Ora che sono in me e son rinsavito mi chiedo come ho fatto, e se potesi tornare indietro mi picchierei da solo. ho permesso a quelle persone di influenzarmi e spillarmi soldi.

Non mi riesco a spiegare perchè sono stato cosi stupido.. e ripeto ringrazio il mio raziocinio che mi ha fatto rinsavire..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mi congratulo per la riconquistata libertà intellettuale e per il risparmio, e insieme con te ringrazio Iddio per aver salvato qualcun altro da cartomanti, astrologi e fattucchiere!

Goditi la tua libertà e grazie per averlo fatto sapere a quanti leggeranno la tua domanda, un ottimo servizio in uno spazio sociale.

• 1 decennio fa

BRAVA!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Infatti hai buttato soldi...Ti hanno solo detto cazzate...se ti avessero detto LA VERITA',mi avresti chiamato per una relazione di solo sesso...

ahahahah...scherzo....

Brava!!! Sbagliare e' umano...per fortuna ne sei uscita!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Inanzitutto : Complementi !!!!

Se vuole coraggio per lasciare qualche tipo di dipendenza .

E ti dico complementi ancora: per incoraggiarti a eliminare del tuo vocabolario la parola "vergogna " se riferita a te stessa .

Sicuramente hai iniziato a confidarti di queste persone e a cercare il loro aiuto per tanti motivi che ti hanno fatto sentire insicura . Nella vita ogni uno si comporta come PUÒ in ogni momento determinato ... non sempre come avrebbe voluto .Giusto per quello ,ogni volta che se ne rende conto e riesce agire in modo migliore :cresce ! Non lamentarti mai per le cose fatte ... lascia invece questo nel ricordo delle cosse superate e si puoi ,nel tuo libretto dalla vita ,aggiungi una stellina brillante per te : t'l'hai meritata !

Non sei nemmeno la prima (e purtroppo ne l'ultima ) persona a cadere nelle rette di questi truffatori ,sono tropo bravi nel 'arte d' approfittarsi dei momenti di debolezza ,leggere dentro di noi - non per magia senno per le nostre parole e gesti - e creare questa dipendenza che per loro rappresenta soldi .

Dovrebbero venire anche denunciati !

Buon proseguimento di vita !

• 1 decennio fa

Sei un troll e probabilmente di Ike

• Anonimo
    1 decennio fa

sapexi qnt gente entra in qst tunnel!!

x mancanza d fiducia in se stexi,

x la paura d affrontare la vita da soli!

a volte una parola detta in "quel" momento

è oro colato!!

e invece no!!!

nn smettere mai d avere fiducia in te,

sei l unica xsona al mondo ke ti ama veramente!!

sai cm si dice...se hai bisogno d una mano...

la trovi in fondo al tuo braccio!

nex1 fa niente x te,le unike xsone ke t poxono aiutare

sn la tua famiglia!!

specialmente qnd t vengono rikiesti soldi

x qll "consulenze" da li devi capire ke è una truffa!

ki ti vuole aiutare veramente nn accetta soldi!!

sn felice ke hai cominciato a "ragionare" cn la tua testa!

vedrai qnt cose farai,certamente c saranno anke degli sbagli

ma...cn la tua forza e il tuo coraggio...

...ki ti ferma a te!!....nn mollare!!

bye

23ott2010

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.