Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

che tipo di calzini con la camicia da notte?

la dpp è l'11 genn 2011 e già stò x preparare la fatidica valigia!!! una domandina: visto ke io ho sempre usato pigiami e mai camicie da notte, mi chiedevo make tipo di calzini dovrei usare in ospedale con le camicie da notte? la domanda sembra 1 pò banale, ma io nn ce li vedo proprio dei calzettoni colorati su una vestaglia elegantina color panna o rosa e sulle ciabatte da camera eleganti bianche.... dovrei mettere cosa?dei gambaletti color carne?o tipo dei calzini corti bianchi?

ps= io nn ho idea, sarà xkè sotto i pigiami metto calzettoni lunghi, spessi e colorati d'inverno.. sembra ke vado a scalare 1 montagna!!!

Rossella e desy 29+0

Aggiornamento:

x trudy: si ma poi con le gambe scoperte nn sento freddo a gennaio?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quando ho partorito io nessuna aveva i calzini veramente, era il 1 marzo e fuori un freddo cane ma in ospedale hanno sempre i riscaldamenti accesi e se mai è più facile aver caldo! e comunque tranquilla, tra occhiaie, capelli sconvolti, assorbenti extra large e camminata da papera nessuno noterà i tuoi calzini ma solo il tuo sorriso felice!

• 1 decennio fa

grazie alla tua domanda ora so di non essere la peggiore

Fonte/i: cervello
  • 1 decennio fa

Io ho messo in valigia i calzini colorati che uso di solito...in quel frangente dell'eleganza non me ne po' fregà de meno...

Bacioo

Chiaretta&Leo

32+O

• trudy
    Lv 5
    1 decennio fa

in ospedale c'è molto caldo, vanno benissimo e si intonano bene calzini di cotone sia lunghi che corti, i lunghi puoi girarli un pò a tuo piacimento. ma i gambaletti proprio no.... non sono adatti per l'ospedale.

Fonte/i: cognata ostretica
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao,è consigliato indossare calzini bianchi di cotone....e poi vedrai che in reparto fa parecchio caldo,non prendere camicie da notte troppo pesanti!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao

i calzini credo servano

anche per una questione igenica!

ma non per il freddo perchè

in ospedale c'è sempre un caldone assurdo!

forse perchè io soffro il caldo da quando son incinta!

comunque io userò pigiami e non camicie da notte la camicia

solo per il parto=)!

per i calzini io ho comprato al centro commerciale (erano in offerta, perchè per me non li usa nessuno)!

quelli bianchi in cotone apposta per andare in ospedale,,,,

son bianchi ne troppo corti ne troppo lunghi!

ma se vai anche al mercato nelle bancarelle trovi calzini

bianchi in cotone ovviamente con una lunghezza media,,,, nemmeno a modi autoreggenti

nemmno a modi fantasmino una via di mezzo,,,

comunque a poco prezzo!

anche perchè io i calzini bianchi non li uso non mi piacciono

adoro quelli colorati!

io scarterei i gambaletti color carne anche perchè non son

il massimo per la circolazione =)!

un bacione

Fonte/i: Chicca&Cucciolo 33+5 =)!
  • 1 decennio fa

di solito sono consigliati quelli bianchi sanitari. io per entrambe le gravidanze ho messo la camicia da notte, ma proprio non la sopporto... se faccio il terzo ed è d'inverno, pigiama di sicuro... brrrrrrrr che freddo! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.