? ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaJazz · 1 decennio fa

Cuffie per Batteria / da studio / insonorizzate dove sono le migliori !!!!!!?

Cuffie per Batteria / da studio / insonorizzate dove sono le migliori !!!!!!?

Cerco delle cuffie per Batteria, cuffie grandi insonorizzate con buon audio in modo tale da attaccarle ad un mp3 e ascoltando la musica e per poter andare a tempo !!

Per favore è urgente, queste cuffie devono essere buone e in modo tale che quando suono possa sentire la canzone che ho nelle cuffie. Il prezzo deve essere buono e ragionevole che non superi i 50 €, consigliatemi le migliori per favore !!!

Ditemi se riuscite anche dove comprarle marca e tutto !!!

Grazieee

Aggiornamento:

Ho gia provato a Prendere le Cuffie insonorizzanti e mettere sotto gli auricolari con la canzone... Non funzionano perchè non si sente...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non so, 50 euro, un-pò pochi per un buon risultato. Io ho speso, mi sembra 80, e ho quelle della Vic Firth, con il cavo simile a quello della cornetta telefonica. Ti assicuro che è un ottimo prodotto, 3 anni che le ho, e ne sono soddisfattissimo. Metti da parte altri 30 euro e prendile, alrimenti cercale su ebay usate, però ti consiglio le nuove. Ha un audio a 2 canali, però quasi tutti i metronomi hanno un uscita mono. Quindi se le attacchi a un mp3, senti cosi com'è, se le attacchi a un metronomo, senti il bip solo da una parte, però io uso un trucchetto, ovvero inserire il jack non fino infondo, ma trovo un certo punto in cui si crea una sovrapposizione di contatti, e hai un segnale da entrambe le parti. Il mio consiglio è quindi prendere le Vic Firth anche se costano un pochetto di più dei 50 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

prendi delle cuffie da cantiere, quelle che si usano col martello pneumatico, le trovi nei vari castorama brico etc a 10 euro massimo, e sotto ti metti nelle orecchie gli auricolari che già hai per l'mp3.

le prime insonorizzano un sacco, il secondo ti dà la canzone.

spendi molto poco, ed hai un risultato eccellente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.