? ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 1 decennio fa

Acquisto azioni on-line tramite banca?

Devo acquistare delle azioni on-line tramite la mia banca ho già il deposito titoli,

non capisco certe cose ad esempio come fase di negoziazione cosa metto tra: "apertura"-"continua"-"asta di chiusura"?? come validità? posso segliere da oggi fino a 19/11/2010 !quindi che data metto? lo stesso per orario val! che metto?come condizione di validità cosa scelgo tra:"senza condizione"-"esegui e cancella"-"tutto o niente"?? e pure tipo di prezzo "limitato" oppure "al meglio" ? sono interessato alle azioni enel che costano 4,3 euro,non mi rivolgo ad un consulente della banca perchè l'ho già fatto in passato e faceva di tutto per farmi acquistare un mucchio di cose.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quelli sono parametri pre mercato.ti conviene chiamare l'assistenza della piattaforma(perchè oguna ha la sua) se vuoi operare cosi.oppure,cosa preferibile,mandi gli ordini quando gli scambi sono gia in corso(qnd la borsa è aperta) guardando il prezzo offerta sul book e trascriverlo sull'ordine(al meglio rischi di comprare a prezzi diversi da quello che credi)

p.s. se enel costa 4.3000 e sul book l'offerta (chi vende) è a 4.3050 tu devi scrivere nel prezzo 4.3050

e nel numero di azioni quante ne vuoi comprare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.