dove posso trovare cappotti/giacche invernali per donne incinta?? (in zona milano)?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    proprio ieri, dopo aver girato per 1000 negozi, sono riuscita a trovare un cappotto che mi stesse bene da C&A è una catena di negozi di abbigliamento ma non so se c'è nel tuo paese.. la cosa buona è che non devi prendere 1 o 2 taglie più grandi della tua per il pancione perchè ci sono modelli di cappotti lunghi e corti mooolto mooolto svasati dove il pancione ci sta benissimo! sono al 7° mese e fino a Gennaio potrò portarlo anche allacciato.

    prova un pò a cercare sull'elenco se trovi questo negozio, i prezzi sono pure abbordabilissimi.

    .......dolce (!) pomeriggio..

    Fonte/i: ..28+3..
  • 9 anni fa

    penso all'oviesse..

  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    negozi premaman oppure all'oviesse

  • Anonimo
    9 anni fa

    guarda o vai nei negozi premaman oppure puoi comprare un qualsiasi cappotto però della taglia più grande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.