Bruno C ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

descrizione di un ambiente di casa come la mia cameretta o la cucina 10 punti e 5 stelle al migliore?

Aggiornamento:

con le finestre risp please

2 risposte

Classificazione
  • Vero
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

La mia cucina.

La mia cucina è la mia stanza preferita. è grande, colorata e ci trovo sempre cose buone quando ho fame!

Sulla destra c'è il frigorifero, è rosso grande e pieno di roba.

Attaccato al frigo, per tutta la cucina si estende il piano dilavoro, suddiviso in diversi spazi: piano di appoggio per cucinare, fornelli, altro piano di lavoro e lavandino.Il tutto è di colore rosso. sotto i fornelli c'èil forno e sotto gli altri piani di lavoro ci sono spazi per il pentolame, per il cestino e per i prodotti da lavaggio; ci sono anche i cassetti contenenti i condimenti come origano,sale4,pepe,timo, cannella,ecc... e cassetti contenenti scottex, posate, carta argentata, pellicola, eccc....

sopra tutto cio' si trovano gi scomparti con piatti e bicchieri e quello dove la mia mamma tiene il caffè, anche la parte superiore è di color rosso.

Vicino al lavandino, dalla parte del muro c'è la finestra ,bianca con la tendina sul rosso sfumato, che ridà sul giardino.

Difronte al mobile rosso c'è la lavastoviglie bianca a riporto del frigorifero e del muro che ha sfumature e disegni floreali rossi.

Al centro dellla mia amata cucina c'è un tavolo nero allungabile con 4 sedie a riporto. Sul tavolo c'è una tovaglia floreale che ha cucito la nonne e che ci ha regalato a Natale, sopra un piatto colorato di porcellana che contiene frutta.

La mia cucina è comoda e pratica, soprattutto per me che sono ingordo!

Fonte/i: :)
  • 9 anni fa

Com'è la tua cameretta o cucina?Hanno le finestre?Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.