Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Che differenza hanno le scarpe Air Max della Nike rispetto alle normali altre scarpe da ginnastica ?

Ciao volevo togliermi una curiosità: che differenza hanno le scarpe Air Max della Nike rispetto alle normali altre scarpe da ginnastica (…siano esse della Lotto, della Nike, della Puma, ecc…!) ?

Solo una questione di marchio e pubblicità o c’è qualcosa di + ?

….

Cos’è è pur sempre 1na scarpa (…magari fa respirare di + il piede perché Air Max = Massima aria !) poi tanto….i piedi ‘odorano’ lo stesso…:-))

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

C'è l'aria sotto il tallone e quindi attutisce i colpi durante la corsa. Poi comunque le scarpe con la suola rialzata fanno bene alla schiena.

• 1 decennio fa

niente...comunque con air max si intende la piccola camera d'aria che c'è nella suola che ammortizza la camminata/corsa quindi a parte il marchio nike il prezzo vale la scarpa

• 1 decennio fa

come ha detto dave hanno la camera d'aria...xò mia madre ha un problema ai piedi e il medico gli ha detto di comprarsi le air max xk hanno nn so ke nella suola ke corregge il difetto di mia madre infatti lei da qnd usa le air max i suoi problemi sembano alleviati...

• 1 decennio fa

stellina...cmq ho le airmax e i piedi odorano lo stesso...!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.