10 PUNTI!!! Per chi mi traduce (possibilmente senza traduttore) questa ricetta!?

MINI MEAT PIE

Cuisine type: Modern Australian

Cooking time: More than 1 hour

Special options: Gluten free, Nut free

Course: Finger food, Side dish, Snacks

Favourite flavours: Beef, Cakes/baking

Mini meat pies

INGREDIENTS

2 teaspoons vegetable oil

1 medium brown onion (150g), chopped finely

2 rindless bacon rashers (130g), chopped finely

350g beef mince

2 tablespoons tomato paste

¼ cup (35g) arrowroot

2 cups (500ml) gluten-free beef stock

1 egg, beaten lightly

pastry

1¾ cups (350g) rice flour

1/3 cup (50g) (corn) cornflour

1/3 cup (40g) soya flour

200g cold butter, chopped

¼ cup (60ml) cold water, approximately

METHOD

Heat oil in medium saucepan; cook onion and bacon, stirring, until onion softens and bacon is

browned. Add beef; cook, stirring, until browned.

Add paste and blended arrowroot and stock; bring to the boil stirring. Reduce heat; simmer,

uncovered, until mixture is thickened. Cool.

Meanwhile, make pastry.

Preheat oven to 220°C/200°C fan-forced. Oil 12 x ¼-cup (60ml) foil pie cases (7cm diameter top, 5cm

diameter base); place on oven tray.

Roll pastry between sheets of baking paper until 5mm thick; cut 12 x 9cm rounds from pastry. Ease

pastry rounds into cases; press into base and sides. Spoon beef mixture into pastry cases; brush

edges with egg.

Cut 12 x 7cm rounds from remaining pastry; place rounds on pies, press pastry to seal edges. Brush

pies with remaining egg; cut two small slits in top of each pie.

Bake pies about 25 minutes. Serve with gluten-free tomato sauce.

pastry Process flours and butter until mixture is fine. Add enough of the water to make ingredients

come together. Cover with plastic wrap; refrigerate 30 minutes.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    MINI CARNE PIE

    Tipo di cucina: Modern Australian

    Tempo di cottura: più di 1 ora

    Opzioni speciali: senza glutine, Dado gratis

    Corso: Finger food, contorno, Snacks

    gusti preferiti: Manzo, torte / cottura

    Mini torte a base di carne

    INGREDIENTI

    2 cucchiaini di olio vegetale

    1 cipolla media marrone (150 g), tritato finemente

    2 fette pancetta senza cotenna (130g), tritato finemente

    350g di manzo macinata

    2 cucchiai di concentrato di pomodoro

    ¼ di tazza (35g) arrowroot

    2 tazze (500ml) brodo di carne senza glutine

    1 uovo, battuto leggermente

    pasticceria

    1 ¾ tazze (350g), farina di riso

    1 / 3 tazza (50 g) (mais), farina di mais

    1 / 3 tazza (40 g), farina di soia

    200g di burro freddo, tagliato

    ¼ di tazza (60 ml) di acqua fredda, circa

    METODO

    Scaldare l'olio in una casseruola di medie; cipolla e pancetta cuocere, mescolando, finché la cipolla e la pancetta si ammorbidisce

    rosolato. Aggiungi carni bovine; cuocere, mescolando, fino a doratura.

    Aggiungere la pasta e mescolate arrowroot e di allevamento; portare ad ebollizione mescolando. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento,

    scoperto, fino a quando miscela è addensato. Cool.

    Nel frattempo, fare pasticceria.

    Preriscaldare il forno a 220 ° C/200 ° C ventilatore-forzato. Olio 12 x ¼ di tazza (60 ml) casi torta foglio (in alto sette centimetri di diametro, 5 cm

    diametro di base), posto sulla placca del forno.

    Rotolo pasta tra due fogli di carta da forno fino a 5mm di spessore, tagliati 12 giri x 9cm da pasticceria. Facilità

    turni pasta in casi; stampa nella base e sui lati. Cucchiaio di miscela delle carni bovine in casi di pasticceria; pennello

    bordi con uovo.

    Tagliare 12 giri x 7cm di pasta rimasta, turni luogo torte, pasticceria premere i bordi per sigillare. Spazzola

    torte con uovo rimasto; tagliare due piccole fessure nella parte superiore di ogni torta.

    torte Cuocere circa 25 minuti. Servire con salsa di pomodoro senza glutine.

    farine di processo pasta e burro fino a quando miscela va bene. Aggiungere abbastanza acqua per fare degli ingredienti

    si fondono insieme. Coprire con la pellicola trasparente, in frigo 30 minuti.

    mi dai 10 punti???Sono stato anche il più veloce!!!:D

  • 9 anni fa

    Tipo di cucina: Modern Australian Tempo di cottura: più di 1 Special opzioni ora: senza glutine, dado libero corso: finger food, piatto laterale, snacks gusti preferiti: Manzo, torte / cottura Mini pasticci di carne INGREDIENTI 2 cucchiaini di olio vegetale 1 cipolla media marrone ( 150g), tritato finemente 2 fette pancetta senza cotenna (130g), tritate finemente 350g di manzo tritata 2 cucchiai di concentrato di pomodoro ¼ di tazza (35g) arrowroot 2 tazze (500ml) gratis manzo stock-glutine 1 uovo, battuto leggermente 1 ¾ tazze (350g) di riso pasta di farina 1 / 3 di tazza (50 g) (mais) cornflo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.