ford fiesta ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

tiragraffi e palestre per gatti?

volevo sapere se nei tiragraffi e nelle palestre per gatti della marca trixie si posson togliere le cuccette tonde che sembrano esser infilate dentro al tubo in cui il gatto deve arrampicarsi..

grazie!

Aggiornamento:
Aggiornamento 2:

vorrei sapere se si può togliere dato che a me serve un tiragraffi alto almeno 1 mt in cui la mia peste possa arrampicarsi senza trovare "ostacoli" come amaca e altri ripiani..

non c'è niente fatto così nel sito della zooplus e simili..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Caio! Se per cuccetta tonda intendi quella aperta sui due lati, fissata sul "palo" rivestito di corda affilaunghie ti racconto la mia esperienza. Quella cuccia tonda dovrebbe essere fissata al "palo" con una specie di bullone esagonale. Serve una chiave a brughola per svitarlo. La mia gatta è salita sopra e dentro quella cuccia fino a quando il tutto si è staccato da solo. Ora ho solo il "palo" libero e la gatta può scatenarsi a piacere.

Ciao/Renate

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1EJ5Kj7 .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Amache con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• toyota
    Lv 4
    1 decennio fa

si si può togliere,ma i miei gatti piacano molto,io non toglierei

• 1 decennio fa

Ciao !! non credo...però magari potresti tagliarla..ma perchè rovinarla...?? D= ai mici le piacciono molto !!

Fonte/i: "non toglierla...shh detto sottovoce!!" =D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

perchè la vuoi togliere? le amache e le assi sospese dei tiragraffi piacciono tantissimo!

se il pezzo può essere tolto non lo so ma credo di sì, pensa che il prossimo tiragraffi che acquisterò è proprio con l'amaca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.