Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come posso "CURARE" le mie scarpe da calcio?

ciao a tutti io in questi giorni o deciso di comprarmi le f50 adizero dell'adidas,uno dei miglior prodotti sul mercato,e ho lasciato da parte le mie mercurial per provare questo nuovo tipo di scarpa..ovviamente o preso quelle da 200 euro ovvero quelle che pesano all'incirca 150 grammi!!! :)...e bè dato che ci tengo molto alle mie scarpe volevo chiedere a voi dei consigli per tenerle in forma e curarle bene..oppure se devo comprare dei prodotti che mi aiutino a mantenere le mie scarpe in forma..insomma non voglòio che si rovinino o si creino delle piccole aperture..quindi è meglio prevenire..in conclusione...al primo che risponde in modo esauriente alla mia domanda..regalerò 10 punti e una o due stelline..ciao a tutti!!! E GRAZIE 100000

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mha le F50 sono un ottimo prodotto.. e difficilmente si rovinano... o si creano delle aperture.. su quelle scarpe..

l'unica cosa a cui devi stare attento.. e che non si deformino... quando le tieni in borsa.... per giornate intere.

quindi ti consiglio di usare le forme.. adesso non ricordo come si chiamano... comunque.. le vendono nei negozi di articoli sportivi... di usare appositi plantari..

e un semplice gel per pulirle...

per il resto pensa a giocare e a divertirti.. e non pensare troppo a curare le scarpe... i migliori calciatori.. sono quelli che le scarpette le consumano ad ogni partita XD

• Anonimo
    1 decennio fa

mi viene da piangere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.