Se quando state in auto diluvia, e avete i tergicristalli rotti,cosa vi inventate per proseguire il viaggio?

se state in auto, e c'è il temporale, o un acquazzone di quelli che non ti fan vedere nulla mentre guidi, e si rompono i tergicristalli...cosa v'inventereste per andare avanti, avendo sempre una buona visibilità nel vetro, considerato che sono chiusi magari,negozi, benzinai, e autogrill per sostituirli?

saluti e buona grandinata a tutti...^_^

14 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se i tergicristalli non funzionano un rimedio della nonna (ammesso che la nonna avesse la patente) è quello di tagliare una patata a metà (ammesso di avere una patata in macchina) e strofinarla sul parabrezza. La patina che la patata lascia farà scivolare le gocce d'acqua e si riuscirà a vedere meglio fuori.

Certo è che con l'acqua di cui parli tu servono a poco anche i tergicristalli figurarsi un rimedio del genere.

No, in casi come questo la soluzione migliore è fermarsi, magari sotto un cavalcavia, e aspettare che smetta di piovere.

Suerte

.

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso che mi fermerei e aspetterei che smetta un pò di piovere.

• Anonimo
    1 decennio fa

guido in retromarcia utilizzando i tergicristalli posteriori.

• Anonimo
    1 decennio fa

Per proseguire il viaggio chiamo il Taxi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io senza onbra di dubbio mi fermerei e aspetterei che smetta il temporale perchè non metterei a rischio la vita altrui e la mia

♥ kiss buona serata

• 1 decennio fa

una telefonata. e mi faccio venire a prendere.

cià fabiè_=P

• 1 decennio fa

Vado a piedi.

• 1 decennio fa

Mi infilo in testa una borsa di nylon e faccio il buco per gli occhi.

• Mi fermo e aspetto che spiova

mi è successo 2 annifa

sulla A1 direzione firenze

l'acqua a dirotto e il vento forte

avevano danneggiato un tergicristallo , che sfilandosi aveva rotto pur l'atro

non si guida

noi umani intendo

Il mitico Mcgyver si sarebbe inventato qualcosa

• Anonimo
    1 decennio fa

mi fermo chiamo l'ACI, una volta nella vita me servirà pure st'abbonamento che ho fatto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.