Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 9 anni fa

Aiuto duellanti yu gi oh?

Necrovalle impediscie a macro cosmo e spaccatura dimensionale di rimuovere dal gioco?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    no perche necrovalle annulla gli effetti di carte ke bersagliano altre carte NEL CIMITERO,mentre macro cosmo bersagli le carte ke DOVREBBERO essere mandate al cimi ma invece sono rimosse.

    Spero di esserti stato d'aiuto,ciao!

  • Anonimo
    9 anni fa

    no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.