Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come affittare capannone per festa di capodnanno per 300 persone?

ciao,vorrei fare una festa insieme ad altre 4 persone a san dona di piave-ve (30027) ed affitare un capannone....ma come posso fare?non ne ho la minima idea,ho guardato su internet,ma non mi ha dato grandi risultati....eppure e piena di capannoni la mia citta,ma ripeto,non ho la minima idea di come posso affittarli,e se li affittano....come posso fare?help meeee!!!!!!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

cerca il capannone che ti interessa, magari anche su subito.it, contatta il proprietario e digli che vorresti affittarlo solo per una sera per darci una festa. Mettiti daccordo sul prezzo e il gioco è fatto! è più semplice di quanto credi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.