NOn so come agganciare un tipo..secondo voi va bene se...?

...gli lascio un bigliettino sul tergicristallo col mio num di cellulare?

Allora x farvi capire la situazione vi racconto che di lui so solo come si chiama,dove lavora, e che macchina ha,e poi nient'altro, quindi non so se è fidanzato o meno, dove abita, e in giro non lo vedo mai o quasi mai....

Lui lavora in un centro commerciale, ci salutiamo solo (ormai mi conosce di vista dato ke sto sempre là ahahahah) e avevo pensato di lasciargli un bigliettino sulla macchina, ovviamente senza entrare dentro al centro commerciale così che non abbia sospetti su di me vedendomi!

Che dite va bene? O mi consigliate qualcos'altro?

E nel caso che l'idea del bigliettino vada bene, oltre al num di cell mi consigliate qualche fraase caruccia da aggiungerci?

Grazie ragazzi/e :D

Aggiornamento:

@ Giada M

sì è vero, scambiarci direttamente 4 chiacchiere si farebbe prima, ma il problema è che sono molto timida....

che cosa gli potrei dire? non posso mica parlar del tempo, mi prenderà lo stesso x una bambina...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non saprei proprio...Cmq, tentar non nuoce! Quindi, prova, male che vada ti dirà che non ha interesse nei tuoi confronti...e cambi supermercato!

• 1 decennio fa

Oddiooo!! :D Secondo me quella del bigliettino sul tergicristallo è una bellissima idea :D E potresti lasciargli una frase per fargli capire che sei tu, altrimenti non credo che si metta a chiamare quel numero senza sapere, almeno di vista, di chi è...

Saluti!!! Alis°

• 1 decennio fa

Non fai prima a scambiarci 4 chiacchiere???? Il bigliettino è da bambine....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.