Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Cosa?test vario... entrateeeee?

-come avete passato la domenica?

-ke fate qsta sera uscite o restate in casa?

-qual è per voi il giorno settimanale più sereno?

-siamo quasi vicini al natale.. cosa vi piace di più di qsta festività? (se nn vi piace nulla naturalmente potete anke esprimerlo)

-di cosa nn vedi l'ora nei prossimi mesi o giorni?

-di solito cm passi il giorno di capodanno?

-adori più stare in solitudine o in compagnia?

-6 fidanzato?se no ne avresti voglia o stai bene così?

-cosa pensi ke gli altri invidiano di te?

-ti senti mai superiore a qualcuno?

ed inferiore?

-qual è secondo te una legge esistente ma completamente inutile?

e qual è invece quella legge ke nn c'è ma dovrebbe esistere?

-vorresti mai sapere il pensiero ke molte persone hanno di te?

secondo te ci sarebbero più pensieri positivi o negativi?

-mi fai una lista di 5 piacere per te positivi?

e cn qsta auguro una b serata....

kissssssssssssssss

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

-come avete passato la domenica?

bene... mi sono rilassato e adesso mi sento abbastanza sereno.

-ke fate qsta sera uscite o restate in casa?

questa settimana ho speso troppi soldi per divertirmi... 300€ in 7 giorni, meglio se oggi resto a casa!

-qual è per voi il giorno settimanale più sereno?

il sabato... ho una carica pazzesca, la mia adrenalina riesco a "contagiarla" a quelli che stanno con me e alla fine il risultato e una cosa magnifica perchè e come se le emozioni prendono forma, le puoi persino toccare.

ecco perché tutti mi cercano... io faccio tornare il sorriso alle persone, il problema e che facendo questo scarico completamente le mie batterie e mi serve tutta la settimana per ricaricarle.

-siamo quasi vicini al natale.. cosa vi piace di più di qsta festività? (se nn vi piace nulla naturalmente potete anke esprimerlo)

il natale mi fa tornare bambino... mi piace tutto di questa festa, non sò come spiegarlo ma io il giorno mi sento più buono, cosa che non accade in tutto il resto dell anno.

-di cosa nn vedi l'ora nei prossimi mesi o giorni?

questo è un segreto... se te lo dicessi sono sicuro che non si avvera (sono molto scaramantico)

-di solito cm passi il giorno di capodanno?

capodanno per me e un sabato come tanti altri... in una parola "festa"

-adori più stare in solitudine o in compagnia?

ho bisogno di entrambe le cose... stà nel mio equilibro, altrimenti non stò bene con me stesso.

-6 fidanzato?se no ne avresti voglia o stai bene così?

no, non sono fidanzato... adesso ho altro per la testa, cose più importanti... poi penserò pure a questo.

-cosa pensi ke gli altri invidiano di te?

questa "adrenalina" del sabato... che riesce a contagiare tutto e tutti.

Forse con qualcuno si... però con quelli che reputo alla mia pari mi sento allo stesso livello loro.

ed inferiore?

neanche per sogno!

-qual è secondo te una legge esistente ma completamente inutile?

te ne dico una fresca approvata questa estate... il casco per i minorenni che vanno in bicicletta, e la legge più stupida in assoluto... poi e normale che in Italia nessuno rispetta alla regola le leggi, fanno leggi del cavolo!

legalizzare la prostituzione... in Italia per colpa della legge Merlin le case di tolleranza sono chiuse dal 58'.

-vorresti mai sapere il pensiero ke molte persone hanno di te?

del mondo virtuale non mi interessa per niente ... del mondo reale non mi interessa ugualmente perchè conosco già il pensiero delle persone.

secondo te ci sarebbero più pensieri positivi o negativi?

diciamo entrambi... ma per me è una cosa secondaria!

-mi fai una lista di 5 piacere per te positivi?

sinceramente non sò in quale ordine metterli... soldi, donne, mangiare e poi sorridere... sono 4 e non 5 ma se io ho queste 4 cose sono il più contento del pianeta.

Fonte/i: e stato veramente un bel test... ti meriti una stella!
  • 1 decennio fa

-come avete passato la domenica? nzomma..ho fatto greco tutto il giorno...

-ke fate qsta sera uscite o restate in casa? sto studindo greco...mi apetta una bella serata!!

-qual è per voi il giorno settimanale più sereno? il sabato...so che il giorno dopo non mi tocca la scuola!!

-siamo quasi vicini al natale.. cosa vi piace di più di qsta festività? (se nn vi piace nulla naturalmente potete anke esprimerlo) mi piacciono le vie di genova illuminate a festa, i volti delle persone felici di comprare regali che sanno piaceranno, lemozione di vedere felici gli altri, i pensieri altruisti che ci vengono ispirati!!

-di cosa nn vedi l'ora nei prossimi mesi o giorni? di andare in vacanza!! sono già stuufa della scuola!!

-di solito cm passi il giorno di capodanno? con la mia famiglia e le famiglie delle mie migliori amiche!!

-adori più stare in solitudine o in compagnia? in compagnia!!

-6 fidanzato?se no ne avresti voglia o stai bene così? non più...da ieri!!

-cosa pensi ke gli altri invidiano di te? non credo niente...

-ti senti mai superiore a qualcuno? no!!

ed inferiore? spesso!

-qual è secondo te una legge esistente ma completamente inutile? non saprei...

e qual è invece quella legge ke nn c'è ma dovrebbe esistere? una legge che costringa le persone ad avere pietà e altruismo!!

-vorresti mai sapere il pensiero ke molte persone hanno di te? nooo!!

secondo te ci sarebbero più pensieri positivi o negativi? spero positivi!!

-mi fai una lista di 5 piacere per te positivi? beh...l'affetto, i dolci =), la musica, le uscite con gli amici, le risate!!

• Paolo
    Lv 6
    1 decennio fa

-come avete passato la domenica? MALE

-ke fate qsta sera uscite o restate in casa? GUARDO REPORT

-qual è per voi il giorno settimanale più sereno? IL GIOVEDì, PERCHé è QUEL TANTO CHE BASTA DOPO MA ANCHE QUEL PO' PRIMA CHE TE LO FA GUSTARE A PIENO

-siamo quasi vicini al natale.. cosa vi piace di più di qsta festività? (se nn vi piace nulla naturalmente potete anke esprimerlo) IO ODIO IL NATALE,SIA COME FESTA SIA PERCHé IL NATALE DI 2 ANNI FA L' HO PASSATO VERAMENTE MALISSIMO ED ORA MI METTE ANCORA PIù MALINCONIA

-di cosa nn vedi l'ora nei prossimi mesi o giorni? ...

-di solito cm passi il giorno di capodanno? è UN GIORNO COME UN ALTRO, NON VEDO PERCHé L' UOMO ABBIA BISOGNO DI GIORNI IMPOSTATI PER FESTEGGIARE

-adori più stare in solitudine o in compagnia? LA SOLITUDINE PORTA AD ESSERE DEGLI ANARCHICI INTELLETTUALI

-6 fidanzato?se no ne avresti voglia o stai bene così? NO, NO PER L' AMOR DEL CIELO

-cosa pensi ke gli altri invidiano di te? HO UNA BUONA CULTURA DI BASE

-ti senti mai superiore a qualcuno? SI, PER IL FATTO DELLA SOLITUDINE DESCRITTO SOPRA

ed inferiore? MI SENTO SPESSO INFERIORE, CERTO

-qual è secondo te una legge esistente ma completamente inutile? VA RIFORMATA LA LEGGE ELETTORALE, IN PRIMIS...

e qual è invece quella legge ke nn c'è ma dovrebbe esistere? DOVREBBE ESSERCI UNA POLITICA PIù MERITOCRATICA

-vorresti mai sapere il pensiero ke molte persone hanno di te? NO, MEGLIO IGNORARE

secondo te ci sarebbero più pensieri positivi o negativi? NON SAPREI, TUTTO SOMMATO POSITIVI

-mi fai una lista di 5 piacere per te positivi? COME?

• Violet
    Lv 7
    1 decennio fa

-come avete passato la domenica? HO LITIGATO CON TUTTA LA MIA STIRPE, PERò VA BENE XD

-ke fate qsta sera uscite o restate in casa? RESTO AT HOME

-qual è per voi il giorno settimanale più sereno? IL VENERDì, HO MEZZA GIORNATA ALL'UNI E POI INIZIA IL FINE SETTIMANA

-siamo quasi vicini al natale.. cosa vi piace di più di qsta festività? (se nn vi piace nulla naturalmente potete anke esprimerlo) IL NATALE è LA FESTA CHE RIESCO MEGLIO A SOPPORTARE, ANCHE SE DI QUESTI TEMPI SI COMINCIA A PENSARE AL NATALE NEL MESE DI AGOSTO -_- MI PIACE IL FATTO CHE OGNI ANNO IO E I MIEI FACCIAMO EPICHE BATTAGLIE A RISIKO TUTTI INSIEME XD

-di cosa nn vedi l'ora nei prossimi mesi o giorni? NON VEDO L'ORA DI ANDARE ALLA FESTA DI HALLOWEEN E SFOGGIARE IL MIO STUPENDO VESTITO DA VAMPIRESSA XD

-di solito cm passi il giorno di capodanno? A CASA...ODIO IL CAPODANNO! MA QUEST'ANNO PARTO ^__^

-adori più stare in solitudine o in compagnia? DIPENDE DAL MIO UMORE

-6 fidanzato?se no ne avresti voglia o stai bene così? NO, NON SONO FIDANZATA ,MA AVREI PROPRIO VOGLIA DI ESSERLO IN QST PERIODO...

-cosa pensi ke gli altri invidiano di te? EH.. BELLA DOMANDA..DOVRESTI FARLA AGLI ATRI PERò...PENSO CMQ IL FATTO CHE NON SONO TANTO BRUTTA E CHE QUALCHE PENSIERO VALIDO LO FACCIO A VOLTE XD

-ti senti mai superiore a qualcuno? UHM.... A VOLTE SI, MA IN FONDO POI PENSO: CHI SONO IO PER DIRE DI ESSERE MIGLIORE DI QUALCUN'ALTRO?

ed inferiore? SIIII, CERTO... CI SONO UN SACCO DI PERSONE (TIPO ALCUNI MIEI PROF) CHE STANNO MOOOLTO PIù AVANTI DI ME

-qual è secondo te una legge esistente ma completamente inutile? LA LEGGE SULLO STALKING PER COME è FORMULATA ADESSO, LA STO STUDIANDO E I TERMINI USATI SONO TROPPO GENERICI, SECONDO ME SI PRESTA A TROPPE INTERPRETAZIONI CHE POTREBBERO PORTARE AD APPLICAZIONI SBAGLIATISSIME..

e qual è invece quella legge ke nn c'è ma dovrebbe esistere? UHM... NESSUNA CREDO

-vorresti mai sapere il pensiero ke molte persone hanno di te? SIII, MI PIACEREBBE

secondo te ci sarebbero più pensieri positivi o negativi? METà E METà

-mi fai una lista di 5 piacere per te positivi? TUTTI I PIACERI SONO POSITIVI, NON SAPREI, DORMIRE, MANGIARE, ECCETERA ECCETERA :)

e cn qsta auguro una b serata.... CIAO MARIKA

kissssssssssssssss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

-come avete passato la domenica? SONO ANDATO AD UNA FESTA PATRONALE

-ke fate qsta sera uscite o restate in casa? VADO IN PALESTRA

-qual è per voi il giorno settimanale più sereno? NESSUNA PERCHE C'HO SEMPRE DA FARE ANCHE SE DEVO USCIRE CON TUTTA LA COMBRICOLA A NA PARTE

-siamo quasi vicini al natale.. cosa vi piace di più di qsta festività? (se nn vi piace nulla naturalmente potete anke esprimerlo): A ME NON PIACCIONO STE FESTE NO PERCHE SONO ATEO MA PERCHE LE FAMIGLIE SI FANNO VEDERE SOLO IN QUESTO PERIODO POI APPENA FINITA LA BEFANA TU A CASA TUA E IO A CASA MIA

-di cosa nn vedi l'ora nei prossimi mesi o giorni? CHE ARRIVI UNA CHIAMATA DI UNA STRO.ZA

-di solito cm passi il giorno di capodanno? IN FAMIGLIA, 1000 FAMIGLIARI CHE NON TUTTI CONOSCO, PUR TROPPO NOI DEL SUD SIAMO COSI =)

-adori più stare in solitudine o in compagnia? IN COMPAGNIA POI DIPENDE ANCHE DA CHI

-6 fidanzato?se no ne avresti voglia o stai bene così? LO SAI =)

-cosa pensi ke gli altri invidiano di te? NON LO SO, PENSO CHE INVIDIANO IL FATTO CHE TENGO UNA CASA GRANDE.

-ti senti mai superiore a qualcuno? ALCUNE VOLTE SI

ed inferiore? IDEM

-qual è secondo te una legge esistente ma completamente inutile? CON LA NUOVA RIFORMA DELLA GELMINI, UN MAGIORENNE SE SI VUOL ISCRIVERE NUOVAMENTE ALLA SCUOLA DEVE FARE PER FORZA LE SERALI, E POI LE SERALI DEVONO PARTIRE CON PER FORZA 25 ISCRITTI ALTRIMENTI L'ANNO NON PARTE, STE LEGGI NON SONO POI TANTO CONOSCIUTE VISTO CHE SONO NUOVE MA LI TROVO ABBASTANZA INUTILI

e qual è invece quella legge ke nn c'è ma dovrebbe esistere? LE AGEVOLAZIONI PER I GIOVANI GENITORI, TIPO ME AD ESEMPIO SOLO CHE NON NE HO BISOGNO, MA C'è A CHI SERVE.

-vorresti mai sapere il pensiero ke molte persone hanno di te? NON IMPORTA TANTO IL PIU DELLE VOLTE RIESCO AD INDOVVINARE

secondo te ci sarebbero più pensieri positivi o negativi? PIU NEGATIVI TANTO TUTTO AL GIORNO D'OGGI STA ANDANDO IN MALORA

-mi fai una lista di 5 piacere per te positivi? 1) DIVERTIMENTO 2) LA BUONA MUSICA 3) L'AMORE 4) I BAMBINI 5) I SOLDI

• come avete passato la domenica? Sono stata a casa a non fare una mazza!! ^^

-ke fate qsta sera uscite o restate in casa? Purtroppo a casa...

-qual è per voi il giorno settimanale più sereno? Non so... dipende tutto dall'umore...

-siamo quasi vicini al natale.. cosa vi piace di più di qsta festività? (se nn vi piace nulla naturalmente potete anke esprimerlo) Penso il freddo... e il fatto che si ritrovano persone di vecchia data attorno ad una grande tavola a raccontare episodi lontanissimi. Uhm... anche i regali non sono male.

-di cosa nn vedi l'ora nei prossimi mesi o giorni? Del cambiamento radicale che avverrà!!

-di solito cm passi il giorno di capodanno? Non lo passo sempre alla stessa maniera, mi piace variare!!!!

-adori più stare in solitudine o in compagnia? Se non c'è la giusta compagnia, preferisco da sola... comunque con poca gente, non amo la confusione...

-6 fidanzato?se no ne avresti voglia o stai bene così? Non sono fidanzata e qualche volta ne sento l'esigenza, ma posso star benissimo senza...

-cosa pensi ke gli altri invidiano di te? penso la notorietà, che preferirei non avere... le qualità artistiche... e l'intelletto...

ed inferiore? Mi sento superiore a molte persone ed inferiore a tante altre! Ma non ho nulla da invidiare. E'un problema soltanto con me stessa.

vorresti mai sapere il pensiero ke molte persone hanno di te?

secondo te ci sarebbero più pensieri positivi o negativi? Partendo dal presupposto che sin da piccola me ne son sempre fottuta del parere della gente... ma so di essere tanto amata quanto odiata. Per la sincerità... appunto per la notorieta e l'invidia che provano queste persone. E corrono voci assolutamente false sul mio conto, ma io lascio sempre correre... con indifferenza.

-mi fai una lista di 5 piaceri per te positivi? Be'....

Musica, Cibo, il Sesso, I Libri e la Fotografia.

• 1 decennio fa

-come avete passato la domenica? cena con amici :)

-ke fate qsta sera uscite o restate in casa? Sono uscita

-qual è per voi il giorno settimanale più sereno? Forse proprio la domenica.

-siamo quasi vicini al natale.. cosa vi piace di più di qsta festività? (se nn vi piace nulla naturalmente potete anke esprimerlo) Mi piace tutto del Natale: lucine, albero, l'atmosfera di festa.

-di cosa nn vedi l'ora nei prossimi mesi o giorni? Di iniziare a dimenticare...

-di solito cm passi il giorno di capodanno? Cenone in famiglia, disco e colazione con gli amici.

-adori più stare in solitudine o in compagnia? In compagnia, ma a volte è bello anche stare soli.

-6 fidanzato?se no ne avresti voglia o stai bene così? No...ne avrei voglia,ma solo da una certa persona.

-cosa pensi ke gli altri invidiano di te? Credo la franchezza, la sincerità.

-ti senti mai superiore a qualcuno? no, anzi..

ed inferiore? qualche volta sì

-qual è secondo te una legge esistente ma completamente inutile?quella della patente a punti :(

e qual è invece quella legge ke nn c'è ma dovrebbe esistere?nn mi viene niente in mente ora

-vorresti mai sapere il pensiero ke molte persone hanno di te? certo!!

secondo te ci sarebbero più pensieri positivi o negativi? Non saprei, mi auguro positivi.

-mi fai una lista di 5 piacere per te positivi?mangiare, dormire, nuotare, ridere, fare l'amore.

Ciaooooooo stellinata :)

• 1 decennio fa

odio gli interrogatori e i sondaggi :)

• Anonimo
    1 decennio fa

-come avete passato la domenica?COME SEMPRE NA NOIA

-ke fate qsta sera uscite o restate in casa?CASA

-qual è per voi il giorno settimanale più sereno?NON SO' NESSUNO IN PARTICOLARE

-siamo quasi vicini al natale.. cosa vi piace di più di qsta festività? (se nn vi piace nulla naturalmente potete anke esprimerlo) ADORO TUTTO DEL NATALE IN PARTICOLARE IL CIBO E GLI ADDOBBI

-di cosa nn vedi l'ora nei prossimi mesi o giorni? DI TANTE COSE

-di solito cm passi il giorno di capodanno? A BERE

-adori più stare in solitudine o in compagnia?SOLITUDINE

-6 fidanzato?se no ne avresti voglia o stai bene così? SONO SINGLE MA VOGLIO UN FIDANZATO

-cosa pensi ke gli altri invidiano di te? LA MIA INTELLIGENZA

-ti senti mai superiore a qualcuno?NO

ed inferiore?SI SEMPRE

-qual è secondo te una legge esistente ma completamente inutile? SINCERAMENTE ? HO IL CERVELLO VUOTO NON MI VIENE IN MENTE NULLA

-vorresti mai sapere il pensiero ke molte persone hanno di te?SI

secondo te ci sarebbero più pensieri positivi o negativi? UN 50 E 50

-mi fai una lista di 5 piacere per te positivi?MANGIARE,RIDERE,VIVERE,LEGGERE,PIANGERE (PIANGERE FA BENE)

• Anonimo
    1 decennio fa

come avete passato la domenica? mattina sveglia a mezzogiorno e nervoso tutto il pomeriggio oer lo studio ma poi serata tranquilla cn il mio ragazzo

-ke fate qsta sera uscite o restate in casa? a casa del mio amore

-qual è per voi il giorno settimanale più sereno? domenica

-siamo quasi vicini al natale.. cosa vi piace di più di qsta festività? (se nn vi piace nulla naturalmente potete anke esprimerlo) gli scambi di regali e i mercatini

-di cosa nn vedi l'ora nei prossimi mesi o giorni? halloween e che succeda qualcosa di bello

-di solito cm passi il giorno di capodanno? cn gli amici

-adori più stare in solitudine o in compagnia? dipende dal momento cmq di piu in compagnia ma delle persone piu care

-6 fidanzato?se no ne avresti voglia o stai bene così? si da 4 anni

-cosa pensi ke gli altri invidiano di te? boo nn lo so cmq cavoli loro se sn invidiosi

-ti senti mai superiore a qualcuno? qualke volta quasi mai

ed inferiore? sempre

-qual è secondo te una legge esistente ma completamente inutile? che esistono i politici a comandare per noi

e qual è invece quella legge ke nn c'è ma dovrebbe esistere? non pagare i beni primari : cibo e una casa

-vorresti mai sapere il pensiero ke molte persone hanno di te? si e no lo vorrei sapere ma avrei troppa paura di restarci male

secondo te ci sarebbero più pensieri positivi o negativi? negativi

-mi fai una lista di 5 piacere per te positivi? accarezzare il mio gatto , ridere cn gli amci,le coccole sotto le lenzuola mentre fuori piove cn il mio ragazzo, gustare un bel piatto di pasta o un dolce o un bel mc donald e infine viaggiare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.