promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

programma per registrare musica.....?

ciao ragazzi.... allora a me piace molto cantare e poi registrarmi per riascoltarmi (studio canto e mi serve per capire i miei errori) però purtroppo non riesco a trovare un programma che registri bene e mi faccia risentire bene... e poi esiste un programma che oltre a registrare bene la traccia vocale permetta anche di staccarla dal resto, tipo dalla musica e tenere solo la voce? potete aiutarmi? 10 punti al migliore!!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Io suono come musicista da tanti anni, e nel corso degli anni ho sempre usato Creative Sound Blaster per registrare. Si parla di ormai 9 anni, e ho piena conferma che questo programma sia eccellente, non solo hai tutte le opzioni per scegliere come registrare la voce (qualità bassa, media, alta, qualità CD, qualità radio) ma puoi soprattutto salvare il tutto in formato Wave per poi mixare quello che hai prodotto.

http://www.creative.com/soundblaster/

Su questo sito trovi le informazioni in merito al programma, considera che Sound Blaster è principalmente un tipo di scheda audio, che comunque potrebbe interessarti, sennò cerca soltanto le informazioni specifiche per i programmi di registrazione audio.