FG
Lv 6
FG ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

vi piace la plastica? e quali sono gli accessori in plastica che preferite?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Mi piacciono alcuni gemelli in bachelite anni 50, altrimenti alcuni mobili in plexiglass. Ad esempio al mare ho un intera libreria in plexiglass, tavolini, e altri accessori, così come alcune mensole su cui poggiano statue di 2000 anni fa!

    Mi piacciono questi oggetti per il loro senso di leggerezza, per la trasparenza e per la luminosità. Diventano oggettid arredo quasi eterei!

  • 9 anni fa

    bracciali

  • 9 anni fa

    Non mi piace la plastica v.v

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.