Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 9 anni fa

Domanda molto particolare! Rispondete in tanti!!?

Amici della sezione, voglio proporvi una domanda del tutto diversa dalle solite, che vengono fatte solo per scambiarsi pareri e idee sul mondo del Wrestling. Lo scopo di questa invece è quello di dare spazio a tutta la vostra fantasia. Bene, detto questo, andiamo al dunque: dovete improvvisarvi booker della WWE e il vostro compito sarà quello di creare una nuova stipulazione di match... e indovinate un po'... questa stipulazione avrà come tema i 4 elementi, cioè "acqua, aria, terra e fuoco", ci sarà un match per ogni elemento (non tutti nella stessa serata, ma uno alla volta!) e a vincere, nel caso fosse vero, sarebbe ovviamente chi trionfa in più incontri tra i 4. Il vostro scopo è quello di determinare come dovrebbero essere fatti secondo voi, i vari match che stanno a simboleggiare ogni elemento.

Ovviamente non dovete dire stipulazioni già esistenti, faccio un esempio: per il match del "fuoco" non dovete dire "Inferno Match", perchè sarebbe troppo scontato! Dovete essere voi a creare l'ambiente e le regole. Non per forza deve essere fatto all'interno del ring, nè all'interno dell'arena! In base al tipo di elemento, potrete scegliere il luogo che più si addice, penso che non ci sia bisogno di dire che le telecamere della WWE possono riprendere anche al di fuori delle arene... ;-)

Sbizzarrite quindi il più possibile la vostra fantasia, create 4 stipulazioni molto ma molto particolari e soprattutto diverse da ognuna, il migliore naturalmente guadagnerà 10 punti!! Rispondete in tanti mi raccomando!

Spero la trovate come una domanda molto interessante, mi piace tanto essere un innovatore! E chissà... magari qualche volta la WWE farà davvero un "Four Elements Match" ;-D

Aggiornamento:

Vedo che siete molto creativi, voglio dire anch'io però una mia idea:

Acqua: l'incontro si svolge all'interno di una piscina, un match quindi "a nuoto". Vince chi per primo riesce ad eseguire con successo una mossa di sottomissione

Fuoco: match senza squalifiche ai piedi di un vulcano!

Terra: sempre senza squalifiche, si svolge al di fuori dell'arena e del centro abitato, proprio sulla nuda terra, su un terreno dove ci sono detriti

Aria: si svolge sopra un aereo che sorvola il mare. Vince chi schiena, sottomette l'avversario o riesce a buttarlo giù nel mare

Aggiornamento 2:

@ Palermo In Europa: il match tra le divas che hai scritto sarebbe davvero uno spettacolo xD Però mi sa che non basterebbe nemmeno il TV 14, ci vorrebbe il TV 18 per quello lì ;-)

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Wow bellissima domanda,ti avverto che ho una buona fantasia,e cercherò di sfruttarla al meglio.

questa è la mia risposta:

Fuco: Davinci Code Match

Allora questo match ha un massimo di 2 persone a match,come l'inferno,solo che è molto più differente.E' un no DQ e quindi si possono usare tutti gli oggetti,ma ogni superstar ne può portare solo 2 con se,e possono essere sedie scale o anche mezzi di trasporto,si svolge in un cimitero improvvisato o nel parking lot,non c'è l'abbandono,il give up ed il pin,vince chi stende l'avversario,traccia un cerchio attorno a lui con della benzina o roba infiammabile e le dà fuoco,il wrestler che quindi giace all'interno del cerchio di fuoco ha perso.

Terra: Eat the ground match

Stipulazione di match simile al buried alive 6 feet under,solo che al posto di una bara e di un ring,ci troviamo in un cantiere,quindi sono utilizzabili solo oggetti edili.Lo scopo principale è di salire al secondo piano del cantiere,dove è presente l'azionatore di una ruspa sottostante,che butta 200 Kg di terra addosso all'avversario.Attenzione,perchè ci sono delle zone in cui il terreno non regge,e possono essere fonti di distrazioni o di errori,inoltre,arrivare al secondo piano del cantiere non sarà facile,in quanto la porta del secondo livello è completamente compressa nel terriccio,e la superstar devo sfondarla con pale pugni calci e più modi possibili.NB l'avversario non deve essere perforza atterrato.Chi butta i 200Kg di terra sull'altro vince.

Aria: Escape the H zone Match

Match molto particolare,in quanto si svolge sul tetto del palazzetto wwe,ma attenzione,c'è una zona H dov'è parcheggiato un elicottero.La superstar che entra nell'elicottero (guidato da un pilota) e si fà portare fino a giù vince.Attenzione!C'è solo una questione,per entrare nell'elicottero servirà la chiave della portiera e del pilotaggio (XD).Questa chiave viene appesa in un portachiave attaccato all'elica dell'elicottero,ma dato che l'elica è nettamente in alto,le superstars si devono servire delle scale assegnate (2).Naturalmente sarà recintato e non ci sarà il rischio di cadere.Chi prende la chiave,apre lo sportello dell'elicottero e dà il via al pilota vince.

Acqua : Pain in the sea Match

Match particolarissimo,che si può svolgere solamente nel golfo del messico,fuori dal palezzetto,viene issata una palafitta quadrata,lo scopo è semplicissimo,far cadere l'avversario in acqua,ma non sarà semplice,in quanto bisogna farlo cadere con la gabbia degli squali fino al collo,la testa non si deve immergere.Naturalmente una superstar dovrà mettere l'altra nella minigabbia e calarla con un comando posto all'entrata.Non c'è altra possibilità di cadere in acqua,perchè sarà una gabbia alta 2,5 metri,ma senza tetto.Sarà abbastanza spaziosa,7m x 7m e si possono usare tavole da surf scale sedie e tavoli.Il lottatore sommerso dovrà gridare i've lose!O l'altro ha il pieno diritto di immergerlo per tre secondi,che dopo un match pieno di colpi duri sembrano un eternità.Naturalmente se non lo dice e viene immerso per 3 secondi perde comunque.

Ho finito! XD

Fonte/i: Me stesso
  • Acqua: "Last man standing in water match"----> Match che si svolge in mare aperto: E' senza squalifiche, ci sono oggetti contundenti sott'acqua. Per vincere bisogna fare in modo che l'avversario non riemerga entro un conteggio di 10 dell'arbitro.

Fuoco: "Through Flaming Hoops match"----> Match che si svolge in una specie di campo di battaglia. Vale tutto. In questo campo ci sono quattro cerchi infuocati. Il primo wrestler che ci passa attraverso a tutti e quattro vince. Naturalmente ci sono alcuni arbitri per controllare chi passa attraverso i cerchi. I due wrestler sono legati tra loro da una corda infuocata (come in un Texas Bullrope).

Aria: "Fight in the Sky"----> Match in cui per vincere bisogna schienare o sottomettere l'avversario necessariamente sopra un palazzo. Il match si può svolgere anche a terra ma per concludersi i lottatori devono appunto schienare o sottomettere l'avversario sopra un palazzo della città, non occorre sia il palazzo dell'arena.

Terra:"Pain in Square"----> Match che si svolge in piazza tra quattro wrestler che partono da quattro edifici diversi: uno in banca, un'altro in un bar, il terzo in un supermercato e il quarto in una farmacia. Vince chi per primo si impossesa di una bandiera che si trova in alto ad un'asta al centro della piazza.

Ciao!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Che bella domanda!!!! Complimenti amico

Allora impersonandomi booker....

ACQUA: Si lotta in bilico su una piattaforma di metallo a crica 7 piedi di altezza(circa 6 metri). I lottatori per vincere devono far cadere il loro avversario in una vasca grandissima piena di liquame misto di acqua,e altre cose schifose, come terra,ecc. Lo so sembra un po'...stupido! Però è difficile crare stipulazioni nell'acqua che siano spettacolari. Lo potremmo chiamare "Diving Water Match".

FUOCO: Siccome abbiamo stuntmen bravissimi, entertainer strepitosi e lottatori estremi, direi che si può optare per un match cruento. Due wrestler, che hanno a dispozione una pompa di benzina collegata ad un distributore e vari fiammiferi che per vincere devono rinchiudere l'avversario in una teca di vetro e dargli fuoco. E non intendo come all'inferno match solo una parte del corpo com'è successo, ma intendo tutto il corpo!!! PAIN IN THE FIRE MATCH

TERRA: Si lotta su un terreno urbano. Per la città dell'arena si va dalle case delle persone fino alle strade, per poi arrivare e combattere in edifici scolastici. Vince chi riesce a compiere la propria mossa finale. URBAN MATCH

ARIA: Due lottatori vengono appesi con dei cavi di metallo ad un'asta di legno grasso che passa per tutto il ring, l'arena e il titantron posta a 7 piedi di altezza e dove a terra c'è il ring o la piattaforma stage.I due lotattori hanno delle carrucole per spostarsi lungo il fil di ferro e combattere. Tale incontro è poco spettacolare, ma vince chi riesce a far cadere il proprio avversario. I cavi che tengono il lottatore essendo lunghissimi gli consentono di muoversi in lungo e in largo anche nella piattaforma di legno posta sopra l'asta ma solo interessata alla zona nel ring(praticamente c'è una sta lunghissima per tutta l'arena, ma sulla parte del ring c'è un piccolo ring di legno dove i wrestler possono salire, avendo i cavi di sospensione lunghissimi)...

Ecco L'Eric Bischoff che c'è in me ;)

• Beh innanzitutto grazie per avermi scelto nella tua stable xD se verrà approvata sarò ben contento...la domanda non è facile ma ci provo comunque:

Aria: un match in cui il vincitore deve effettuare una mossa volante da una scala alta 20 piedi con successo...se la mossa non va a segno il match continua...

Fuoco: Un match in cui vince il primo che da fuoco ai capelli dell avversario...nel caso quest ultimo sia pelato come Big Show...bisogna bruciare il costume...per questo match nel ring c è un unico paletto infuocato...quindi sarebbe una gara di irish whip...

Terra: un match quasi normale...solo che il tappeto è fatto di terra vera..con rocce e sassi...pensa una body slam li sopra ti lascia il segno...

Acqua: beh qua è piu facile...il match si tiene vicino un lago e vince il primo che riesce a tenere l avversario con la testa in acqua per 3 secondi...l arbitro anzichè contare a terra conta i secondi....^^

scusami se non sono stato molto creativo...mi sono impegnato purtroppo la mia fantasia non è granchè....=(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Acqua: Fatal-4-Way fra Divas dove il Ring è in una piscina. Ogni Diva indossa una T-Shirt di cotone senza sotto il reggiseno. :O

Aria: No DQ...Il lottatore deve eseguire una mossa volante da minimo 4 metri...se la esegue correttamente senza essere invertita il match finisce.

Terra: No DQ in un cantiere.

Fuoco: No DQ Match dove le corde e i paletti sono infuocati.

• 4 anni fa

Nome ? Lucrezia :) Età ? 14 Qual è la parte che preferisci del tuo corpo? mi piacciono i miei occhi :) Qual è la parte che preferisci del tuo carattere? la spensieratezza... Cosa preferisci della tua routine? estate: bho pensa che ieri ero convinta che fosse martedì O.O inverno: mi piace un po tutto ma credo che mi piaccia particolarmente praticare nuoto sincronizzato =D Il tuo cibo preferito? mmm vitello tonnato per ora! prima era il tiramisù ma ho ftt indigestione XD Qual è la prima cosa che guardi in un ragazzo\a? L'aspetto fisico ahimè :( se fossi capace di vedere l aspetto interiore di primo impatto sarei gà fidanzata da una vita :( Qual è il lato del tuo carattere che la gente apprezza di più? Credo, ribadisco credo la mia gentilezza e la mia simpatia! :) Se ti potessi descrivere in una parola? Particolare! Diversa dalle comuni ragazze :) Qual è il nome femminile-maschile che preferisci ? Serena-Gaia e Andrea-Edoardo Ti è piaciuto questo " test "? Sì tanto mi piace rispondere a qst test, fanne altri ^-^

• 9 anni fa

Sisi, è davvero molto particolare come domanda, ma stimola tantissimo la fantasia. Diciamo che dato che il match è tra le stesse 2 superstars in serate diverse vado a gradi, e cioè non farei iniziare subito con un match dove per dire vince chi butta l'altro dal tetto dell'arena, perchè non potrebbe combattere in quelli dopo (anche se la WCW è stata capace di far combattere The Giant dopo che era caduto da un grattacielo la stessa sera.... ma che dire, era al catafascio in quel periodo xD)

Match Acqua (Escape Sea match): Il match è particolare: c'è un campione. i lottatori cominciano nel ring dell'arena, e devono raggiungere per primi una sorta di isoletta vicino alla costa. In mare ci sono dei motoscafi, e colui che non è campione dovrà tentare di schienare o sottomettere l'avversario. Se ce la fa i ruoli si invertiscono

Match Terra (Camp match): I lottatori combattono in pantaloni corti in un campo pieno di erba alta e grano (che graffia), vince il primo che schiena o sottomette l'avversario, chiaramente il terreno può contenere sorprese come bisce o vipere.

Match Fuoco (Apron in Fire match): il bordo ring è ricoperto di griglie e braci, per il resto il match è un normale Street Fight con questa aggiunta.

Match Aria: il match finale: i due combattono nel parcheggio sopra una gigantesca griglia metallica a 4 metri d'altezza che tocca tutti i 4 muri ed è distante 2.50 metri dal soffitto. Vince il primo che fa cadere l'avversario, e l'unico posto in cui farlo cadere è un buco su un lato.

Io ce lo vedrei bene come match conclusivo della faida Kane vs Undertaker, visto che entrambi richiamano questi elementi.

Ciao amico, potevo fare di meglio, ma non ho avuto troppe idee.

Fonte/i: Quelli di extreme enigma sono estremamente belli. Molto creativi.
  • 9 anni fa

Ciao amico domanda interessante sto da un'anno qui su answer ma nn ho mai risposto ad una domanda del genere complimenti allora:

1: Match Aqua: Il Match si tiene in una Vasca di vetro gli avversari combattono ogni minuto che passa la vasca si riempie d'acqua penso che quando sara' piena sara' difficile combattere chissa' come faranno.

2: Match Aria: Il Match si tiene su una Piattaforma molto alta che puo' diventare ancora piu' alta basta che il Wrestler da il segno di farla allungare i due wrestler combattono e poi dovranno fare una Mossa da l'assu' lanciarsi di sotto chi ha il coraggio di farla diventare piu' alta e si lancia vince chi ha paura perdera'.

3: Match Fuoco: in questa stipulazione ci sono i Lottatori che dovranno combattere in una Cage infuocata vince chi riporta meno ustioni.

4: Match Terra: I LOttatori combattono in un posto tipo cantiere ce molta sabbia il wrestler che va nella Ruspa e ricopre l'avversario pieno di sabbia vince.

Ciao Frog Splash con te.

• ciao .... bella domanda beh... io qui manco da parechio tempo è ho una certa storia da queste parti comunque ti rispondo subito

1)farei un nuovo bra e pantis matc per le divas per vincere prima si doveva togliere la maglietta e il pantalone beh... io invece dico che per vincere bisogna togliere tutto xd beh.. è una stipulazione e poi immagina quanti incassi farebbe la wwe anche se non c'entra col four elements match mi è venuta in mente e lo scritta xd

2)match acqua i due lottatori combattono nei pressi della spiaggia fino a poi arrivare nel mare il primo che spinge l'altro lottatore con qualche oltre un certo limite del acqua vince il match

3)match della sarebe intanto un no dq e si potrebbe svolgere ovunque sia nel arena che dentro l'arena il primo che fa 5 mosse finali vince il match

4)match del aria sarebbe un match che si svolge fuori l'arena e sopra un palazzo della wwe sopra c'è qualcosa in palio un contratto o titolo e per arrivarci devi arrampicarti con qualcoso fino ad arrivare al tetto e vincere il match xd

5)match fuoco vince il primo che brucia l'altro (scusa ma qui non ho avuto molta fantasia scusa)

ciao e forza palermo

@"D" for Devil:si hai raggione heheehh troppo simpa aggiungimi su msn abcd@msn.it è strano ma è kosi xd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.