Cosa? come mai il Pazzo era uno dei pochi stamani ad avere la targhetta...?

che ne avevi fatto ??

dimmi perchè le avevi rubate>>_<<

giorno Cresi:DD

Aggiornamento:

Gaia , guarda ch'è ricoparsa anche a te , anch'io l'avevo persa ma rieccola è uno scherzo che i criceti ci fanno almeno un lunedì di e un altro no

Aggiornamento 2:

Stamattina te ce l'avevi e noi no

come mai voglio spiegazioni!!

Aggiornamento 3:

certo che si , si dovesi tagliarmi un dito saperebbe colpa delle risate che mi fai fare nelle tue domande..sappi che prima o poi mi avrai sulla coscienza:(

non hai rsposto sulla targhetta , mi metto a parlare con quei termini che neanche io conosco sai:DDD

Aggiornamento 4:

Ciao Klepto , le brutte frequentazioni ...

anche te doc in sm?

wow dai c'è di peggio nella vita:DDDD

bacio:)

Hounsfield sempre tra i piedi stai? ma non lavori mai ?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non ho capito :)

ma nemmeno so che cos'è successo...ce l'hai sempre con me ç__ç anche se dovessi casualmente tagliarti un dito...

allora, siccome non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, mi inventerò delle cose...

allora, vi siete trovati tutti senza targhette perchè stamattina in ufficio è arrivato il corriere e in assenza della segretaria (sono 3 mesi che sto qua e non mi ricordo mai come si chiama) ho dovuto ritirarli io, solo che erano da numerare...e in assenza di fogli o comuni pezzi di carta vaganti, ho preso le vostre targhette in prestito...dopo che è arrivata finalmente quella scansafatiche, le ha numerate su pc e ve le ho restituite

non so nemmeno io che cosa ho scritto, quindi, poche domande

• 1 decennio fa

Ma avete notato ...che adesso le abbiamo quasi tutti...???

Bohhhhhhh mi pare che ci sia stata una svendita a nostra insaputa.

Di nuovo DOC in salute mentale..e io che pensavo di essere migliorata con gli anni.

Devo tornare dal mio psicanalista!!! Rebelllllllllllllll dove sei??? opsssssssss ma è praticamente un gioco di parole.....ahhhhhhhhhh sono un genio del male...

OK vado a rinchiudermi nello stanzino e giuro che ricomincio a prendere le medicine...

:)))

Bacio

• GAIA.
    Lv 6
    1 decennio fa

Io non ce l'ho più :(

Che tristezza però :(

Spero me la restituiscano presto :(

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

Dove sei, mi hai portato fortunissima *-*

• 1 decennio fa

io c'è l'hoooo xD

e l'avrò sempre U____U

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.