Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Cosa? io sono un utente di SM dal 1969, come faccio a dimostrarlo?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    facciamo un carotaggio del tuo avatar e contiamo i ban come si contato gli anelli negli alberi .. forza ... girati e chinati in avanti!

  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    Ma a chi vuoi darla a bere, io ti ho sempre visto a 1990.

  • Anonimo
    9 anni fa

    devi dimostrare di conoscere la posizione 69

  • 9 anni fa

    tu...sono ignorante: che vuole dire SM?

    Fonte/i: ME
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    c'e` scritto sul tuo profilo la data esatta =]

  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    vedi sotto le scarpe, oppure sul tuo didietro dovrebbe esserci un etichetta con tutte le informazioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.