Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

ricetta salsa francese stile americano?

vorrei sapere la ricetta della salsa francese di variante americana (quella di colorito arancione)

2 risposte

Classificazione
  • abcdef
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    conosco la cucian francese e quella americana moto bene ma non riesco proprio a capire cos aintendi

    comunque qui ci sono tantisisme salse dacci un occhio

    http://www.buttalapasta.it/s/salse/

  • luna
    Lv 7
    9 anni fa

    Mi spiace ma non so proprio esserti d'aiuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.