Moonlight ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Cosa guardano i ragazzi nelle ragazze?

Ormai gli adolescenti di questa generazione sono per il 60% cafoni, almeno dove vivo io è così infatti guardano solo aspetto fisico di una persona, inoltre dimostrano di provare affetto in una ragazza trattandola male. Vorrei sapere voi cosa guardate per primo in una ragazza? Come deve essere per voi? Come le corteggiate? Lo chiedo perchè ho un effetto repellente sui ragazzi, mentre la mia strabellissima ha centinaia di spasimanti...

Aggiornamento:

Scusate, ho sbagliato a scrivere, "la mia strabellissima amica".

Aggiornamento 2:

@Michele: non sarà una bella cosa quella che hai detto, però è vero.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io se devo essere sincero guardo il ****, ma è piu un attrazione sessuale, cioè da una ******* e via, poi quando conosci una ragazza cominci ad aprezzarla e magari ti piace pure. Per corteggiamento ho letto un paio di libri che sono utili in alcuni casi. Comuque nn ti preoccupare ti sembra solo che ti evitino tutti e comunque i ragazzi a quell'età e lo dico perchè ho 14 anni hanno solo e dico solo desiderio sessuale, dove le ragazze si dividono in scopabili, cessi e strafiche, questo è quello che pensiamo per ora xD

scusa se la risposta è un po scioccante.

Comunque come hanno detto i colleghi sopra noi ci acconentiami di ragazze " scopabili"

• 1 decennio fa

Io sinceramente guardo il viso in generale e poi mi concentro su occhi, capelli, naso. Poi il fisico in generale. Anche il cùlo non facciamo tanto i finti moralisti. Perchè poi ammettiamolo, l' aspetto è la prima cosa che notiamo in una persona, è un segno che ci distingue.

E' come avere un cartellone addosso, o il titolo di un libro. Se il titolo ti interessa poi leggi il libro, altrimenti non te lo càghi neanche. Perchè l' aspetto è la prima cosa che la gente vede di noi ed è il primo criterio di giudizio.

Poi ad esempio ho conosciuto ragazze che non sono proprio belle, ma che hanno un cuore d' oro. Però è ovvio che una persona se non ti attrae fisicamente, non ti interessa molto di primo acchito.

Ora ho imparato a non giudicare solo dall' aspetto fisico ma resto comunque dell' idea che il corpo fa la sua parte.

----------

Ah per me un po' deve essere una bella ragazza,dolce,simpatica,un po' strana,gentile e SINCERA.

Io corteggio un po' ai vecchi tempi con dei giochi di sguardi e poi magari con una lettera. Prima però la faccio ridere perchè amo quando le ragazze ridono, sono dolcissime.

=)

• 1 decennio fa

Menomale che non rientro nel 60% di questi ragazzi, ad ogni modo io in una ragazza guardo, l'aspetto fisico, cerco di capire il suo carattere, cerco di capire se fa per me dal suo carattere, sono carine quelle ragazze dolci e non quelle ke se la tirano, quelle ke si sentono miss universo e che pensano di poter fare tt qll ke si vuole, per me una ragazza dovrebbe essere carina, simpatica, dolce e affettuosa, non assillante, non invdiosa, se io tengo davvero ad una persona voglio ke lei stia bene prima di tutto, cercherei di farla sentire speciale, e non il contrario, ovvero convincerla in una scelta della quale ci si potrebbe pentire...Se hai altre domande chiedi pure

• 1 decennio fa

nn serve essere strabellissime... noi ci accontentiamo anke di bellissime

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

1)carattere

2)occhi

3)capelli

4)parti intime

• 1 decennio fa

io guardo : 1) i piedi, 2)il ****, 3)il viso

• =^)
    Lv 4
    1 decennio fa

Non necessariamente bisogna essere strabellissime, alle volte basta anche solo far sembrare che ci stai o, paradossalmente, tirarsela da morire. La mente umana, alle volte...

• Anonimo
    1 decennio fa

il c ulo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.