Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

olio ai semi di lino?

come vi trovate???io lo dovrò comprare x lucidare i miei capelli!!nn ne userò tanto!!:):) quale marca mi consigliate??ne troverò in saponeria??

Aggiornamento:

e quanto costaa??:)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao =)!

Cerco di essere più completa possibile nel risponderti.

Allora, io mi trovo abbastanza bene, mi lucida i capelli e mi li tiene belli morbidi, poi io uso la piastra e quindi i miei capelli sono abbastanza rovinati e diciamo che i semi di lino mi aiutano. Di marca ce ne sono tante ma comunque sono più o meno simili quindi qualunque prendi andrà bene. Si credo proprio di sì, in caso non trovi nella saponeria cerca in profumeria, o in farmacia (Credo si possano trovare anche nei supermercati). Il prezzo è molto vasto se ne prendi uno commerciale spendi 7/8 euro mentre se lo prendi professionale puoi spendere anche 17 o 18 euro!

• Jejo
    Lv 4
    1 decennio fa

io ti consiglio i cristalli liquidi ai semi di lino

xk lucidano ammorbidiscono

ma non appesantiscono e non rendono i capelli grassi

a differenza dell'olio puro

• Ottimo prodotto :-) Non ne usare troppo perchè i tuoi capelli potrebbero "appesantirsi" e sembrerebbero quasi sporchi. Io lo compro da "Acqua e Sapone" ma prodotti del genere si possono acquistare o direttamente dal parrucchiere, o in supermercati. Il mio si chiama "Vitalcare Cristalli liquidi Condizionante" http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.vita... è quello con la boccetta color Blu, ma sono ottimi tutti e quattro, fidati! :-). Io l'ho pagato poco più di 5€. Ciao spero di esserti stata d'aiuto.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Guarda, de "i Provenzali" viene all'incirca 8 euro ... è buonissimo, dura tantissimo e ti accorgerai, dopo un pò che lo usi che VALE e che i tuoi capelli saranno migliorati. Inoltre, dura tantissimo. Lo trovi in profumeria. Ti sconsiglio vivamente l'olio naturale al 100% : la puzza dopo l'impacco non se ne andrà via con poco!!! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.