promotion image of download ymail app
Promoted
Lolita ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 10 anni fa

Mmmh Vuoi 10 PUNTI?? Hai Informazioni sul Programma ABBYY FineReader 6.0 sprint?

A cosa serve questo programma? Posso eliminarlo?

Salve ragazzi, ho bisogno di fare "pulizie" per avere più spazio sul disco, dato che è la seconda volta che mi dice: "Memoria Virtuale Minima Insufficiente" quindi,

Mi chiedevo se questo programmino (ABBYY FineReader 6.0 sprint) è qualcosa di importante o meno.

P.s: consigli su programmi da eliminare dal pc?

Aspetto Qualche Risposta...

10 punti alla risposta più dettagliata! ;)

Aggiornamento:

Quindi in pratica se voglio continuare ad utilizzare il mio scanner non devo assolutamente toccare quel programma

>.<"

Aggiornamento 2:

Entrambe avete dato delle risposte "incomplete" ma che si collegano l'una con l'altra...dunque mando la domanda ai voti visto che non saprei quale scegliere...

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ABBYY FineReader Sprint è un software di OCR: basta un click e l'utilità di conversione trasforma all'istante i documenti cartacei in vari formati elettronici, tra cui Microsoft Word, Excel e PDF. FineReader Sprint legge con precisione i documenti in 179 lingue e conserva la disposizione del documento originale e la formattazione.

Cioè metti nello scanner un documento e lui ti restituisce un file di testo con su il contenuto del documento

in parole povere è un programma che ti permette di acquisire con lo scanner un testo su un foglio di carta e di convertirlo automaticamente in formato digitale come un pdf o un doc ad esempio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

no quel programma non è certamente indispensabile per far funzionare correttamente il tuo scanner, è un optional molto utile ma non indispensabile

se non lo usi e vuoi liberare spaziopuoi cancellarlo tranquillamente

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.