Jessica ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 9 anni fa

info autobus urbani Bari.Piazza Aldo Moro - via Camillo Rosalba?

Ciao! Non sono di Bari..di solito mi sposto sempre a piedi..ma stavolta devo raggiungere VIA CAMILLO ROSALBA (sede della facoltà di Economia) dal CENTRO (e ho pensato che il punto di riferimento piu' comodo fosse Piazza Aldo Moro,ma VA BENE ANCHE QUALCHE ALTRO PUNTO DI PARTENZA DEL CENTRO) ! Non so quale di quale linea devo controllare gli orari...sul sito non riesco tanto a capire non conoscendo i nomi delle strade!! Un aiutino?!?? GRAZIE MILLEEEE!!! :) :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Dalla stazione: la facoltà di Economia dista solo pochi chilometri dalla stazione delle Ferrovie dello Stato (FS); da qui è possibile proseguire in Taxi oppure, raggiungendo a piedi la vicina fermata di via Q. Sella, usufruire di un mezzo pubblico (linee 6 e 27). Informazioni sugli Autobus si possono ottenere rivolgendosi all'Azienda per la Mobilità e i Trasporti Autofiloviari di Bari (AMTAB) al numero +39 80 5393321.

    Linee urbane La Facoltà di economia è servita dalle linee numero 6, 10 e 27.

    Nel secondo link trovi le mappe di queste tre linee.

    Ciao, Mau.

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ti conviene prendere il 27

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.