Alexina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

aiutooo hallowen pigiama party?

ciao,sono una ragazza di 12 anni e domenica 31 ottobre devo andare a dormire da una mia amika che organizza un pigiama party e prima della notte uscire a fare dolcetto o scherzetto solo che volevo un'idea su un programma cioè giochi....e delle decorazioni da fare e anche un regalino anche qlcs che posso creare 10 punti al migliore !!! grazie vi voglio bene

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

ciauu io ho la tua età e l'hanno scorso ho fatto un pigiama party da una mia amica oltre ad aver fatto dolcetto o skerzetto ci siamo truccate,abbiamo guardato un film,ci siamo mangiate tnt caramelle,abbiamo messo su un po' di musica,oppure un gioco k mi hanno fatto è il gioco del faraone in pratica una di voi si mette sotto una coperta pesante k se una si siede su di lei nn sente k ci sn le gambe poi mettete un berretto x coprire la testa e le scarpe per nascondere i piedi dp dite a una di salire senza sapere ki ce sotto dp gli didalla parte dei piedi e le scarpe dalla parte della testa dp la fate sedere dalla parte dei piedi e diteli di fare 5 domande a cui la persona sotto risponde si o no muovendo sl i piedi finite le domande di scatto la persona sotto si tira sotto e gli fa buuu ti dico a me me l'hanno fatto se è fatto bn fqa paura cmq potete fare anke le guerre con i cuscini oppure la corsa con i sakki a pelo se ce li avete cmq divertiti ciauu....un bacione

Fonte/i: IO
  • 9 anni fa

Anche io ho fatto un pigiama party ad halloween .. Noi ci siamo truccate, abbiamo letto delle storie di halloween così, a mezzanotte potresti fare il famoso "spuntino" , giochi uhm.. non saprei .. noi abbiamo giocato a cuscinate sul letto .. naturalmente facendo le streghe ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.