che lettore DVD portatile potrei comprare ?

vorrei comprare un lettore DVD portatile con queste caratteristiche :

1) che legga anche i dvd blu-ray

2) che abbia uno schermo abbastanza grosso

3) che non costi più di 200/220 €

4) che sia di un ottima marca

rispondete in tanti e scrivete anche le caratteristiche tecniche

10 punti al migliore e a quello con la domanda più precisa

Aggiornamento:

lo volevo in blu-ray perchè quasi tutti i dvd che ho sono blu-ray

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bhè come marca ti consiglio decisamente Philips...negli schermi in generale (quindi non solo portatili) è imbattibile.....però per quanto riguarda il prezzo penso che ti puoi SCORDARE di trovare un oggetto con le caratteristiceh da te menzionate....un paio di anni fa ho comprato il mio lettore portatile Philips con schermo 7 pollici e porta usb (bianco fuori..nero dentro bello davvero) pagandolo poco meno di 200€ e ricordo che quello superiore con schermo 10 pollici costava circa 500€ quindi anche se si parla di 2 anni fa e i prezzi potrebbero essere abbassati penso che cmq con massimo 220€ non prendi nulla che abbia più di 7 pollici.....per il blue ray dubito ch eesistano anche xchè un lettore portatile non avrà MAI la risoluzione sufficiente da giustificare l'implementazione del blue ray...e anche s e mi sbaglio ed esistessero dovresti cmq sborsare cifre assurde......consiglio finale personale: Philips 7 pollici con usb (comodissima per evitare di portarsi dietro mille dvd..con una chiavetta da 16 gb o superiore ti porti tutti i film che vuoi)

• 1 decennio fa

Philips PD 7005 al massimo puo costare 180,00 euro ma non sono sicuro che poitrebbe leggere blu ray vbb pero puoi vedere la tv ......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.