Posso collegare la stampante wifi al portattile usando la chiavetta-internet come router?

ho una stampante hp f4500 wifi,una chiavetta della wind huawei ed un notebook con Windows 7...se si può fare scrivetemi per favore i passaggi dettagliati perché non sono molto esperto con il pc.
GRAZIE!!
Aggiorna: grazie Marco, ho trovato questi dati per la mia stampante...intendevi questi?Per collegare l'unità HP All-in-One a una rete wireless WLAN 802,11 integrata, occorre quanto segue:  Una rete wireless 802.11 che includa un punto di accesso o un router wireless. Se si collega l'unità HP All-in-One a una rete... visualizza altro grazie Marco, ho trovato questi dati per la mia stampante...intendevi questi?Per collegare l'unità HP All-in-One a una rete wireless WLAN 802,11 integrata, occorre
quanto segue:
 Una rete wireless 802.11 che includa un punto di accesso o un router wireless.
Se si collega l'unità HP All-in-One a una rete wireless con accesso ad Internet, HP
consiglia di utilizzare un router wireless (punto di accesso o stazione base) che usa
il protocollo DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol).
 Un computer da tavolo o un portatile con supporto di collegamento di rete wireless o
una scheda NIC (Network Interface Card). Il computer deve essere collegato alla rete
wireless su cui si intende installare l'unità HP All-in-One.
 Nome rete (SSID).
 Password WEP o WPA (se necessaria).
Aggiorna 2: grazie Marco!! io ho il wifi sul mio portatile ed ho trovato questi dati sulla mia stampante: Per collegare l'unità HP All-in-One a una rete wireless WLAN 802,11 integrata, occorre quanto segue:  Una rete wireless 802.11 che includa un punto di accesso o un router wireless. Se si collega l'unità HP... visualizza altro grazie Marco!! io ho il wifi sul mio portatile ed ho trovato questi dati sulla mia stampante:
Per collegare l'unità HP All-in-One a una rete wireless WLAN 802,11 integrata, occorre
quanto segue:
 Una rete wireless 802.11 che includa un punto di accesso o un router wireless.
Se si collega l'unità HP All-in-One a una rete wireless con accesso ad Internet, HP
consiglia di utilizzare un router wireless (punto di accesso o stazione base) che usa
il protocollo DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol).
 Un computer da tavolo o un portatile con supporto di collegamento di rete wireless o
una scheda NIC (Network Interface Card). Il computer deve essere collegato alla rete
wireless su cui si intende installare l'unità HP All-in-One.
 Nome rete (SSID).
 Password WEP o WPA (se necessaria).
Per
2 risposte 2