Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

COME ACCELLERARE CRESCITA BARBA A 30 ANNI?

orami ho 30 anni passati ma la barba e' nulla se no un filo come posso aumentare la crescita nel 2010 esistera qualcosa credo di si ma nessuno lo sa

ho provato tutti rimedi naturali carne rossa attivita fisica crema idrrantante nulla

esiste un rimedio purche anche naturale che conoscete per aumentare la crescita della barba? lozioni creme pasticche preparati che aumentino barba e baffi 10 punti a chi soddista

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma tu sei fuori ... magari non crescesse a me la barba... con i peli nel resto del corpo come sei messo?? e i capelli?? credimi che sei fortunato!! comunque se proprio vuoi farla crescere non devi fare altro che prendere la lametta e fai come se ti dovessi radere, i peli ci sono anche se invisibili, fallo 2 volte a settimana e tra 2 mesi avrai la barba. perche si rafforzano e crescono doppi ogni volta... comunque se fossi in te non lo farei... io devo farla ogni 2 giorni

• 1 decennio fa

ritineiti fortunato prendi ormoni maschili

• 1 decennio fa

Passaci la lametta tutti i giorni, più la tagli e più ricresce.

• Anonimo
    1 decennio fa

La barba più o meno folta è una questione genetica, non ci sono farmaci o altro che possano cambiare le cose. Comunque considera che di solito le donne preferiscono gli uomini senza barba.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.