Problema Skype, con segnale basso?

Ciao a tutti, in pratica posto un problema che ha una mia amica.

In pratica ha il ragazzo che lavora in Olanda,e si possono sentire tramite skype, solo che come livello di segnale ( del programma NON del Wi-Fi ) è sempre basso (rosso o giallo) con tutto che a casa ha alice 7 mega,e c'è solo un pc connesso al router, tramite Wi-Fi.

Questi problemi di linea e di caduta di "conversazione" (non di linea) da cosa possono essere causati?

Ho trovato una sola guida x configurare skype, che mi fa inserire un numero di porta e disabilitare un' opzione

Come posso risolvere?

Fatemi saprete

Grazie

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho lo stesso problema con mia figlia da parigi, il segnale rimane sempre molto basso tanto che si ferma il video e le parole saltano, cosa che non succedeva quando il mese scorso era a berlino, ha provato a sentire dai gestori della rete francese e dicono che è un problema della linea italiana, parlando con conoscenti potrebbe dipendere dalla chiavetta che non supporterebbe la velocità ( a berlino funzionava ), ma anche attaccando la linea telefonica la situazione non migliora di molto, altri invece dicono che stanno limitando il segnale per non andare in tilt causa sovraccarico della linea, speriamo risolvano, ma se sono veloci il doppio degli italiani la vedo male..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.