Francesca d ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Meglio dire le cose o farle capire?

mi piace un ragazzo ma non ho mai capito se lui prova qualcosa per me..quando stiamo insieme pariamo,scherziamo,ci prendiamo in giro..mai una storia o roba del genere..! sabato lo vedo..che ne dite..glielo dico o no?se volete qlk altra informazione chiedetemelo ;)

Aggiornamento:

eh k dire..io ho quasi 16 anni lui 17 compiuti..da un bel pò provo ciò nei suoi confronti quindi,da come mi dicono le mie amike e voi è meglio parlare..comunque si..ank'io sono una persona alla quale piacciono le cose dette in modo diretto senza altri giri di parole sennò ti scocci xD ragàà ho paura della sua reazione =( di ciò che accadrà dopo!

Aggiornamento 2:

@bimba =la tua storia è stupenda..;D

@piccolina in love=sn d'accordo con te..W le cose dirette senza tanti giri di parole ;)

Aggiornamento 3:

@nick without name o come ti chiami tu = mi sento felice..che posso farci?oggi ho voglia di scrivere queste cose..k c'è di strano? fai a sfottere qualcun altro..e poi non sono depressa e solo un consiglio quello che voglio u.u e tu vai a rispondere alla domanda del brillamento..vai vai voglio vedè che scrivi..sicuramente prenderai la risposta da wikipedia u.u

Aggiornamento 4:

Scusatemi x i dettagli riferiti ad uno che ha anche levato la sua risposta u.u comunque..che ne dite? Uff non ci capisco più niente ! Ho paura della sua reazione e di ciò che accadrà dopo,se mi dice di no =(

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Meglio dire subito TUTTO! :D

Io non sopporto le persone che fanno mille giri di parole per farmi capire qualcosa.

Preferisco le persone DIRETTE. :)

• 1 decennio fa

All'inizio faglielo capire...se dopo un po nn si dikiara lui digli ke ti piace :) buona fortuna :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh se ti piace veramente tanto allora è meglio chiarire tutto parlandogli.. non vedo perchè non farlo, alla fine sono i tuoi sentimenti e tenerteli dentro non risolvono niente, al massimo possono solo farti stare peggio..Vai li e ci parli, mi sembra una cosa carina e lui apprezzerà.! =)

• 1 decennio fa

per me le cose vanno dette.. perchè a volte possono essere fraintese....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io dire che sarebbe meglio dirglielo...le cose sottointese sono spesso sottoposte a fraintendimenti...e non si deve mai dare nulla per scontato, perchè non si sa mai cosa passa per la testa degli altri.

Comunque si, dai, racconta ancora qualcosa, se ti va! =)

• 1 decennio fa

ero nella tua stessa situazione circa un mese fa

ppi ho capito di non piacergliç__ç

comunque è sempre meglio dire le cose

magari lui ricambia e così ti togli anche un peso ^^

baci e buona fortuna♥:)

• 1 decennio fa

digli ke ti piace nn hai niente da perdere te lo assicuro a me e' succ lo stexo io ho 15 anni lui 17...quando glielo detto ha fatto n sorrisetto e mi sembrava di sprofondare dalla vergona...ma io glielo detto ...e poi gli ho kieto xke ride..e lui oddio sembrava di essere in uno di quei film adolescenziali...MI HA BACIATA...e' stato STUPENDOOOOOOOOOO....una cs ke nn mi sarei mai aspettata....e adexo siamo insieme da 5 mesiiiiiiiiiiiii..........e una persona dolcissssima..

..ti vi bi Andre...4e....

...quindi...BUONA FORTUNA...

nn hai niente da perdere...bisogna provare tutto nella vita...

• 1 decennio fa

quarda io capisco poco...quindi se le cose mi vengon dette è meglio...dipende da persona a persona ma se vuoi chiarimenti istantanei...parla:)

• 1 decennio fa

Preferisco tutte e due.. :D

• Anonimo
    1 decennio fa

No non le voglio sapere le altre informazioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.