cipicipi ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

Dove trovare tappetino yoga a torino?

Ciao, mi sapete indicare un negozio che venda tappetini per yoga non in PVC a torino?

A me piacerebbe di caucciù in particolare. Sono nuova a non ho idea di dove siano i negozi di articoli sportivi, quali siano ben forniti e non troppo costosi!

Grazie mille =)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    hai provato a vedere da decathlon?

  • Anonimo
    5 anni fa

    Punterei sul classico materassino sottile in spugna colorata. Sono l'ideale per gli esercizi di yoga. Se non li trovi vicino a casa sono ordinabili comodamente su Amazon (dove trovi tra l'altro una discreta scelta di prodotti). Ti lascio il link http://j.mp/1F0L7B5

  • Anonimo
    9 anni fa

    ricambi auto tornese.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.