Moonlight ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Perchè i ragazzi adorano guardare il sedere delle ragazze?

Io, da ragazza, lo trvo disgustoso, dopotutto escono le cose più schifose del corpo umano da là, che senso avrebbe guardarlo?!

Aggiornamento:

@Kaos: io non guardo i sederi dei ragazzi, mi disgusta.

Aggiornamento 2:

Posso capire il seno, il viso, i capelli, c'è anche a chi piacciono i piedi, ma da dove esce la merd... non si può accettare, ma fa schifo.

Aggiornamento 3:

Io no guardo i piselli dei ragazzi, sono dello stesso parere di Leonardo Da Vinci (gli organi riproduttivi dell'uomo sono così orribili che è un miracolo che l'uomo non si sia estinto).

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh...da donna posso dirti che il sedere delle donne è simbolo di femminilità, di armonia (se ci sono le curve).E' normale per un uomo guardare questa parte del corpo; non da dove esce...quello che dici tu, ma le curve nel vero senso della parola. Sinceramente a me non fa schifo guardare il fondo schiena dei ragazzi, ammetto che è una parte del corpo che mi attrae particolarmente insieme alle mani!D'altronde agli uomini piace vedere un pò di "carne" addosso alla propria donna. Non ci trovo nulla di male, anzi! =)

• 1 decennio fa

mah... a me nn piace il buco del c*lo in se', ma bensì le chiappette, quelle sono belle!(o sbaglio ragazzi!???) A me fa pure schifo l'idea di in.chiap.pet.tare 1 ragazza, immagina il pene sporco... BLEAH! Quindi, capito? Sono le chiappe, i glutei, i fianchi, le curve... MICA IL BUCO DA CUI ESCE LA *****!

Anke se: nn so se a te interessa il c**zo, ma se la tua risposta è sì, basti pensare che da li pisciamo, e pure a voi dalla fica... e allora nn dovremmo + essere attratti??!!

Se vuoi sapere una cosa PULITA che ci piace di voi sono le poppe, le sogno di notte XD

Fonte/i: 1° scrivi con chi stai parlando! Io lo ho capito xchè sn l'unico che ha parlato di caxo , ma è bene specificare, come hai fatto nel primo dettaglio; 2° : Nn insultare i nosrtri organi genitali perchè siamo persone, che vanno rispettate, Nn so se lo sai, ma tu eri uno spermatozoo e sei uscita da quel cavolo di pene che tuo padre si ritrova! Ho incontrato ragazze che nn vedevano l'ora di succhiare il caxo e le palline pelose che ci ritroviamo, nn sn tutte come te! @ _Danica_ vai a quel paese!! Le vostre fighe son pelose, ma le cervella son contuse, ho anche fatto rima... @kira hamilton, tu sì che ragioni! Guarda che risposta meravigliosa che ci ha dato sta' ragazza! Senti il parere delle donne giuste!!
  • 1 decennio fa

Perchè sono dei porci, e il cervello ce l'hanno nell'uccello... ho fatto anche rima...

• 1 decennio fa

beh, è una cosa che ha a che fare con l' evoluzione... ma tanto che te lo dico a fare? sei troppo ben pensante per accettare una verità così grande

milioni di anni fa, quando gli uomini scopàvano,lo facevano regolarmente nella posizione "more ferarum" (meglio nota come "a pecora") e indovina cosa c' avevano davanti agli occhi? Esatto! Un gran bel qulo! ( | )

comunque, quest' immagine è rimasta impressa nella mente primordiale umana (allo stesso modo di quella della fi...) e ti dirò di più: se non siete attratti da "certe cose", ho una brutta notizia per voi: non siete casti & puri, ma soltanto nevrotici, visto che rinnegate istinti naturalissimi senza i quali si che ci saremmo estinti...

Fonte/i: leonardo da vinci era pedofilo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me piacere guardare il **** ai bei ragazzi..loro lo fanno xk gli ricorda una bella posizione..

• Anonimo
    1 decennio fa

perche è una parte attraente della donna.

ed anche le donne guardano il **** dei ragazzi la cosa riguarda entrambi i sessi

• 1 decennio fa

te sei 1 grassona vero?

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè le ragazze fanno lo stesso anche se solo poche lo ammettono?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.