Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

- ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

come si spiega il calo di Sissoko rispetto alle passate stagioni?

poca continuità che lo penalizza ,svantaggiato dal fatto che del Neri ha saputo gestire Melo ?

oppure qualche infortunio ?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sissoko anche la scorsa stagione ha fatto male se non per un breve periodo a cavallo tra novembre e Gennaio ma poi è risprofondato.

Mi sono accorto che dopo quel maledetto infortunio nel derby col Toro non è più stato lo stesso.

Ha avuto diverse complicazioni,praticamente è stato fermo quasi un anno visto che poi ha subito altre ricadute,e non è mai riuscito a ritrovare la giusta forma.

Poi anche ha avuto una difficile situazione familiare è questo ha anche influito.

Non credo che il motivo sia il fatto che non abbia molte motivazioni poichè Del Neri gli ha preferito il brasiliano,Momo è un uomo forte e l'anno scorso sapeva di essere un giocatore considerato imprescendibile(ma ha fatto maluccio lo stesso).

Mi spiace veramente perchè fino ad un anno e mezzo fa era tra i mediani migliori d'Europa e non esagero,anche perchè abbina una buona tecnica,mi ricordo un gran gol al Palermo con un azione personale.

Mi spiace dirlo,ma se a Gennaio vendendolo si potessero ricavare 13-15 milioni lo darei via,anche perchè continuando con sti standard ed avendo un minutaggio così scarso alla lunga verrebbe molto svalutato

ciao Mario

• 1 decennio fa

qualche infortunio di troppo,non ha più lo spazio di prima perchè ha perso il posto da titolare e quindi come hai detto tu non riesce ad avere più la stessa continuità,soprattutto quella della prima stagione dove era sempre o quasi sempre titolare e fece una buonissima annata

• 1 decennio fa

eh si per il poco utilizzo è calato x questo voci dicono ke ha kiesto di essere ceduto...

• Sissoko per mettersi in mostra ed essere giudicato nel miglior modo possibile deve cambiar squadra e si deve far amare dai proprio tifosi !

• 1 decennio fa

Sissoko tornera presto grande come le passate stagioni...dategli tempo!!!

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

se cagato addosso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.