promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Unghie finte :SSSSSSSSSSSSSS?

Oggi pomeriggio mi sono messa le unghie finte rosa cn il french bianco

ora sono andata in doccia e ora sulle unghie o tipo degli aloni sul bianco ma sotto l'unghia finta :S è normale? come fcc a toglierli ? :S help.

Aggiornamento:

>.< E ora kosa faccio ? :S

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :))

In realtà non è proprio consigliabile mettere le unghie finte, si rivelano spesso un fallimento. Non dovevi metterle prima di fare la doccia, è chiaro che poi si staccano. Comunque non c'è da preoccuparsi, quelle macchie che vedi tu sono semplicemente il risultato della colla che hai usato per attaccare le unghie finte. Puoi provare a mettere ogni giorno l'acetone per togliere lo smalto: giorno dopo giorno quelle macchie se ne andranno. Oppure per il momento metti dello smalto colorato: ogni volta che lo togli ti se ne va anche un pò di colla...e piano piano scompare :) Se invece vuoi un risultato immediato devi andare dall'estetista e farti consigliare qualche metodo. Comunque per la prossima volta ti consiglio di fare la ricostruzione più che attaccare le unghie finte: si tratta di un gel che ti viene messo sopra l'unghia e forma un'altra unghia. Nel frattempo ti cresce l'unghia vera sotto e quando è arrivata allo stesso punto dell'unghia fatta di gel, il gel stesso ti casca e ti rimane sotto la tua unghia precisa e limata. Il gel più o meno casca dopo un mese e dopo devi solo mettere tutti i giorni un liquido indurente sulle unghie che si sono un pò indebolite ma sono fantastiche...la ricostruzione delle unghie è il modo migliore per chi si mangia le unghie o per coloro a cui si spezzano ogni volta che crescono...le unghie finte non sono molto buone, almeno credo, da quello che mi hanno detto le mie amiche che le hanno provate!! Spero di esserti stata d'aiuto! ;)

Fonte/i: Me :))
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

.___. Ma tu da dove vieni?

Non è nnt si chiamano bolle d'aria! E normale.. E perché nn le hai incollate bene ...

Fonte/i: Sono Estetista u.u
  • Anonimo
    10 anni fa

nn le haifatte bene

• Paola
    Lv 6
    10 anni fa

se non ho capito male sono unghie che si attaccano con la colla che hai messo tu da sola.

quegli aloni sono la colla che si è staccata con l'acqua calda della doccia.

non si tolgono perchè è una questione di colla rovinata. se non li vuoi vedere ti consiglio o di mettere lo smalto colorato sulle unghie oppure di cambiare le tips

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

nn dovevi metterle prima di farti la doccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.