Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 9 anni fa

attrezzatura da acquistare per la boxe....?

Ragazzi io ho intenzione di iniziare pugilato e vorrei sapere oltre i guantoni cos'altro bisogna acquistare?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    io sn un pugile di muay thai quindi ho bisogno di molta piu roba di un pugile cmq x te serve fasce x bendarti i polsi e le mani altrimenti quando tiri ti si piegano i polsi e ti faai male guanti di norma da 10 once poi fai te io quando mi alleno al sacco uso i guantini da saccco e x fare sparring quelli da 16 once poi paradenti fondamentale un paio di scarpe xche i pugili le hanno e una corda da saltare che deve diventare la tua migliore amica poi puoi andare in palestra ciao buon allenamento

  • Anonimo
    9 anni fa

    trovi tutto il palestra ... ti devi solo comprare i guantoni da allenamento

  • i guanti prendili delle balle se devi iniziare perchè tanto li consumerai poco...

  • Anonimo
    9 anni fa

    bendaggi per le mani, corda da saltare paradenti e caschetto.

    Queste sono le cose fondamentali per l'abbigliamento puoi utilizzare qualsiasi tipo di pantaloncini, maglietta e felpa, l'importante è essere comodi!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    caschetto, guantini per allenamento, guantoni da combattimento, paradenti e scarpe da boxe

    Fonte/i: pratico boxe e kick boxing da 2 mesi
  • Anonimo
    9 anni fa

    http://www.iafstore.com/boxe%20e%20kick%20boxing/?...

    In questo link trovi tutta l' attrezzatura x la boxe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.