Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Coraggio: Yahoo Answers Nominations? Chi eliminare e chi invece meriterebbe la targhetta di doc?

Nick di Answerini che in un ipotetico Yahoo-Answers/Grande Fratello dovrebbero essere nominati per lasciare la community e, aggiungo io, chi invece meriterebbe la targhetta di doc e in quale sezione.

Buona serata, grazie a tutti

Aggiornamento:

Edit: Non ci sono limiti alle YA nominations ;)

Aggiornamento 2:

Edit 2: Nel senso che il numero delle YA nominations non ha limite. Potete scegliete CHI e QUANTI answerini preferite. Sbizzarritevi pure :)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    all. targhetta a sasa.e colui. che mi strappano smepre un sorriso qui sopra.

    nomination..mm.. pippopotamo.! certo. si lui. la motivazione?. mi stà antipatico. ( da qualche mese).

    Fonte/i: posso fare i tre vincitori?_:: allò.:: gift( per la sua purezza e simpatia). klepto: per la sua sincerità epacatezza. aly per la sua infinita dolcezza. e sabrina: per .. perchè e l'ammor mi! =P 4 vincitrici se pò fà?
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Considerando che in generale in questi realty vincono % più uomini che donne...salvo :

    Amaranta

    Stella

    Spirito

    perchè spero di arrivare in finale cone delle "amiche" :)

    NOMINO (mamma mia per essere scomunicato no?????? diciamo in maniera ironica e simpatica...chi siamo noi per dire quello si e quello no??? ma vaaaaaaaa - Si fa per gioco e nominerò solo AMICI che so non se la prenderanno e capiranno l'ironia)

    Sasa perchè fa sempre il simpaticone :P

    Pitz perchè ...lui lo sa perchè :)))

    e Skate perchè mi chiama "ciliegina" si potrà... :)))))

    ahahahahhahahahhhahaah

    Fonte/i: @Sek: Tesorino...pacata io??? magariiiiii Grazieeeeeeeeee Bacio
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Nomino per le eliminazioni

    Beis perché da tempo si ostina ad avere l'harem

    Sasa perché non vuole in nessun modo accettare la sua sconfitta

    Friedman perché ha cambiato avatar

    Pitz perché ama la luna e si irrita a guardar le "stelle"

    Fdd perché non mi tratta con la dolcezza che merito

    Skat....perché è scurrile e boccaccesco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non ricordo mai i nomi..

    la targhetta di doc la darei a orso bruno e al ragazzo che ha i capelli lunghi e ricci in foto (che fa sempre belle domande e dà un tocco di leggerezza a questo spazio).

    Toglierei la targhetta doc a qualcuno però..

    vai coi pollici versi ora!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    nominations??

    dovrei nominarne almeno 2 o 3..ma tanto già lo sanno..

    comunque, ringrazio Sekhmet per le dolci parole..ma non ci ha visto bene ;-)

    ciao tesoro!

    =)

    @ah..devo salvarne altri??

    ok..allora

    -giu (vale 46).---la mia sorellina

    -sekhmet---mon tresor, mi capisce al volo ;)

    -angelbetty---una saggia amica =)

    -paolomagno---mi mancherebbero le sue domande provocatorie =)

    ce ne sono altri ..ma posso nominarne solo 4..giusto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.