XBOX 360 va a scatti ....TV sony perchè ?? Help me?

Allora ho un Xbox360 elite comprata 1 anno fà e modificata.

un televisore fullHD sony bravia 40s5500 , anch'esso comprato 1 anno fà ...

ho dei problemi che riguardano alcuni giochi , ad esempio Assassins creed 2 , Red dead redemption , GTA 4 ..

non sò perchè ma mi scattano tutti leggermente e fastidiosamente, ( a parte gta che è un disastro )

e capita il freeze da parte dell'immagine.

premetto che tutti i giochi sono installati sul HDD quindi .. non so .. però ho notato che ho 3 giochi originali .. e questi non mi scattano..

è un problema di televisione ?? ( è un full HD ma non ha 100hz solo PAL60 )

è un problema di Xbox o del lettore?? nel mio caso "fallata"

è un problema della modifica ? anche in questo caso "fallata"

9 risposte

Classificazione
  • Smoker
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me si crea un contrasto tra microsoft xbox 360 e sony tv :D

scherzo, secondo me ha qualche problemino la modifica, ti conviene che la fai revisionare dove l' hai fatta fare!

• 1 decennio fa

Avete rotto a dire che la play 3 è il futuro è una *****. Le nuove xbox non hanno piu problemi invece quella ***** della sony ha problemi di lettore Perchè quella ***** di lettore blu ray e una ***** anch'esso. Nabbi di *****

• Anonimo
    1 decennio fa

ovvio usi la xbox con un tv sony e la tua x si rifiuta di farti giocare in pace

comunque devi dirci a che velocità masterizzi i tuoi giochi

• 1 decennio fa

Sarà la modifica.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il tuo reale problema è la modifica anche ha mio cugino andava a scatti ,questo perché i giochi più nuovi hanno bisogno di un aggiornamento per funzionare per fare l'aggiornamento

1 lo scarichi da internet è poi lo metti su cd e lo installi sulla xbox

2 se non lo trovi su internet vai dai colui che ti a fatto la modifica e ti fai dare l'aggiornamento ( puoi anche andare in un altro posto che modifiche tanto tutti hanno questo nuovo aggiornamento uscito in contemporanea con RED DED REDEMPION

Fonte/i: xbox 360 su sony bravia XD XD XD
  • 1 decennio fa

credo sia un problema della mod...

• 1 decennio fa

secondo me differenza di come ti hanno detto tutti gli altri è un problema di masterizzazione la fai troppo veloce anche se non l'hai specificato se fosse un problema di firmware della modifica non te li leggerebbe nemmeno e ti apparirebbe Riproduci dvd. Poi tra l'alro è un problema fastidioso pe gli occhi devi masterizzarli con un masterizzatore buono e a bassissima velocità tipo 2X o 1X. Poi se mi dici che sono fatti con criterio. Fai al limite una prova con un disco di un tuo amico. Ciao

• 1 decennio fa

L'elite, è gia dotata di un lettore + avanzato rispetto alle altre 360; modificandola si crea un sovraccarico al livello del lettore, il televisore non c'entra nulla!!!

• 1 decennio fa

-Potrebbero essere i giochi masterizzati male

-potrebbe essere un problema legato alla modifica

-potrebbe essere un problema della tv, anzi secondo me è proprio questo

cmq compra la ps3...è il futuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.