lo so ke è ankora presto x natale,ma mi consigliate cosa regalare al mio ragazzo?

nn ama libri,e cose banali..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti do vari consigli:

1. una settimana co il tuo ragazzo in montagna in un albergo romantico

2. se fa sport rgalagli un abbonamento in palestra o nel suo sport preferito

3. una biciclettata insieme sul lago Trasimeno

4. una bella felpa

5. completo di guanti e sciarpa

6. una felpa con stampata la foto più bella di voi due insieme

7. cintura in pelle

8. un navigatore satellitare per la macchina

9. cellulare

10. macchina fotografica

11. radio da attaccare in doccia

12. una sveglia

13. kit accessori per la cura del suo corpo

14. apribottiglie

15. un paio di jeans

16. un orologio cronografo sport

17. web cam

18. porta cd

19. se gli piace correre un mp3 da attaccare al braccio

20. cornicie igitale

21. un tagliacapelli da usare in casa

22. portachiavi con la torcia

23. un paio di pantofole colorate

24. una crociera per due

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi moltissimi orologi da polso su Amazon. Ce ne sono di tutti i tipi e modelli e di ogni fascia di prezzo. Puoi facilmente fare una ricerca sulle caratteristiche leggendo le schede tecniche. Guarda anche i giudizi degli utenti che come sempre sono molto utili e genuini.

Ecco il link alla sezione orogologi con cronografo da polso su Amazon http://amzn.to/14Qk5iZ

• Anonimo
    1 decennio fa

allora, dipende da quanti anni ha, se lo dicevi aiutavi di più, io direi punta alla tecnologia, un bel neetbook oppure un tablet android, tipo samsung galaxy tablet, costa intorno ai 6-7 cento euro, è tanto lo sò ma farebbe un bell'effetto, altrimenti un braccialetto d'oro che è molto bello e colpisce, le collane no perchè gli darebbe fastidio

• 1 decennio fa

beh, un orologio è sempre ben gradito, come anke kose utili quali come capi di abbigliamento, anke accessori come collane bracciali....tutte kose diciamo utili e nn futili, se invece è un amante della tecnologia gli ppuoi regalare un netbook o un sistema di casse per la tv....cosa + un weekend sulla neve :D sarebbe veramente il massimo xò forse spendi troppo....cmq in ordine la prima ksoa penso ke sia un bell orologio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.