? ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

chi mi da una ricetta per cucinare una carpa di lago?grazie in anticipo?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Prendere una casseruola, inserirvi a freddo la carpa ben lavata e squamata con all'interno origano e sale, spruzzare di vino bianco.

    Capovolgere una casseruola dello stesso diametro, ma più bassa e appoggiarla a mò di coperchio, capovolta, in modo che venga a formarsi nell'interno un calore costante, chiamato appunto effetto forno.

    Cuocere per 20 minuti.

    Buon appetito!

    NE VADO PAZZO! TI CONSIGLIO DI CUCINARLO COSì PREGOOO

  • a me non piace ma c'è chi la mangia al sugo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.