LUI VUOLE FARLO..........?

sono insieme a questo ragazzo da circa 2 mesi... e è d aun mese ke mi chiede continuamente di farlo (io sono vergine), che lui ha 18 anni e nn può farne a meno, che non ne può più di star senza, ecc ecc.... io gli dico ogni volta che sono piccola (16 anni appena compiuti) e che non mi sento pronta! e mi dice che non cambia tanto dalle cose che facciamo abitualmente.. ma è la mia prima volta!!!!!

qualche sera fa eravamo nudi sul letto e aveva vicino i preservativi, mi ha chiesto se volevo farlo e io gli ho detto di no, lui se nè infilato uno e ha provato a infilarlo e gli ho quasi urlato dietro....

ma dall'altra parte mi sento in colpa e vorrei soddisfarlo di più...

anche se sogno la mia prima volta con le candele, essenze profumate e rose rosse sul letto... e nn una sera qualunque sopra un letto qualsiasi..... come posso farglielo capire?

secondo voi devo lasciarmi andare con lui? e se nn è quello giusto? lui mi ama... ma nn sono sicura io! ho mille dubbi e paure!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'amore (quello vero) si vede soprattutto in queste cose.

Se dice di amarti (e non amare solo la tua cosina) dovrebbe anche sapere che una cosa del genere non te la può imporre e non ti può forzare! deve essere una cosa matura, veramente sentita e il più naturale possibile....

d'altro canto però nemmeno tu puoi pretendere che sia tutto come nei film con candele profumate, idromassaggio, essenze, petali, ecc.ecc. altrimenti non è più fare l'amore ma fare una sceneggiata.

Devi farlo quando davvero ti senti pronta magari anche per terra ma quando davvero te lo senti....

Se ti forza vedi bene quello che lui vuole.... altrimenti tra un pò leggerò una tua domanda tipo "da quando abbbiamo fatto l'amore non si è fatto più sentire...perchè?"

• 1 decennio fa

E' un cretino (scusa se mi permetto!) : pensa solo ed unicamente al suo pene!!!! E non a far rasserenare te e darti tutte le certezze di cui hai bisogno. Io ti consiglio di lasciarlo,sei ancora in tempo per farlo. Non è il ragazzo giusto per te. Si capisce già da questo comportamento.....se fosse stato quello giusto,avrebbe saputo aspettare.....e tu non avresti avuto tutte queste paure!! Quando avrai accanto quello giusto,vedrai che ti lascerai andare tranquillamente..... Conserva la tua verginità per qualcuno di veramente importante! Non buttarla via così....è una cosa preziosa che nessuno potrà mai più restituirti!

Fonte/i: Sai quante volte mi sono sentita dire da alcuni ex partner <facciamolo,facciamolo,ne ho voglia!>? Ebbene,io ho sempre rifiutato proprio perchè avevo le tue paure. Mia cara,io ho 21 anni e sono ancora vergine! Ho fatto bene a non fare l'amore con qualcuno dei miei ex.....erano del tutto sbagliati per me! Io aspetto la persona giusta,che mi farà battere il cuore all'impazzata e che farà svanire tutti i miei dubbi......e me ne frego di quello che pensano gli altri! La vita è la mia!
  • 1 decennio fa

non è colpa tua. è lui ke non ti rispetta. scusa se te lo dico ma secondo me se ti amasse davvero non avrebbe tutta questa fretta di fare sesso.

• Anonimo
    1 decennio fa

se ti amasse aspetterebbe tutta la vita...è pieno il mondo di gente che rispetta i tempi e i bisogni dell'altro (che per di piu' ama, o cmq per il quale prova un affetto speciale) sec me ne trovi quanti ne vuoi che ti amino davvero e che come te vedono ancora la prima volta come una cosa BELLA e importante (anche se loro lo hannoo già fatto) non come una sveltina come la intende il tuo ragazzo...se fate quella delle candele...rovesciagli un po' di cera sul sedere...anche se lui non vuole o non si sente pronto...insomma dovrà soddisfarti pure lui no? oppure fatti trovare con un bel frustino :P

non farti problemi di tenerti uno così frettoloso....non durerà poi nemmeno tanto...in tutti i sensi ^__^

baciocchi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tim
    Lv 7
    1 decennio fa

Hanno ragione loro. Fattelo dire da qualcuno col doppio dei tuoi anni: il tuo lui è solo un maiale. Se ti amasse davvero non gli importerebbe se non vuoi fare l'amore. Saprebbe aspettare e la cosa non gli peserebbe affatto.

La sua insistenza tradisce il suo vero obiettivo.

Scusa la franchezza, ma piantalo appena puoi.

• Gigi
    Lv 5
    1 decennio fa

lascialo è sl un 18enne arrapato...

• Sele
    Lv 4
    1 decennio fa

lui non ti ama..se ami hai rispetto per l'altra persona..se ti dice no è no...non vabbè ci provo lo stesso chissenefrega..

e mi spiace deluderti ma non mi sembra proprio un tipo romantico..

e per finire no..anzi ti direi proprio di lasciarlo...scusa se sono così drastica ma odio la mancanza di rispetto in questi frangenti.

• 1 decennio fa

stai scherzando vero???mollalo!!! lui non ti ama se si comporta così, e soprattutto non ti rispetta!! deve rispettare le tue decisioni e comportarsi da persona matura.Se davvero non può resistere come dice,che se ne trovi un'altra!ti prego,non farti convincere a fare cose che non ti senti pronta di fare,te ne pantiresti col tempo.

• 1 decennio fa

senti fai quello che ti pare ma almeno levati dalla testa che la prima volta sarà piena di candele rose e robe profumate e che sarà perfettissima e bellissima perchè proprio questo non esiste, e piu te l' aspetti cosi e meno sarà cosi..

un letto qualsiasi in una situazione spontanea non va bene?!

se qualcosa è speciale siete voi a renderla tale...

mah, forse vivete troppo nelle favole...

• 1 decennio fa

se ti piace veramente fallo seno digli di no es se inseste mollalo lo capisce un ceco sordo e tra laltro copglione ke ti sfrutta se n ci arrivi sei tarda scs è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.