Lex ha chiesto in Politica e governoPolitici · 10 anni fa

Continuano i teatrini del PDL?

Ci risiamo. Dopo Berlusconi e Belpietro, adesso pure Capezzone :)

Io ho smesso di credere a babbo natale già da molto tempo.

Sarò troppo complottista forse, ma qui mi sembra che ogni scusa è buona per infangare la sinistra o Di Pietro.

La solita tattica adottata dal PDL: fare la vittima.

Se ad essere attaccata è una persona che fa del bene allora ci potrei anche credere, ma la gente, nella situazione sociale attuale, avrebbe paura ad attaccare un deputato di un partito mafioso. E anche se fosse, non lo farebbe mai. Di solito si va sempre contro chi fa del bene.

E poi oggi ho visto l'intervista, non aveva nemmeno un segnale sul volto. Almeno qualcosa doveva pur vedersi.

Cosa ne pensate voi?

PS: Sono di sinistra ma non con il PD, sono rimasto deluso pure da Bersani.

Aggiornamento:

Federico, grazie alla gente come te l'italia è sempre di più nella mer*a :)

Aggiornamento 2:

Una tartaruga con le ali , guardate!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Capezzone in realtà è stato picchiato dal suo amante.

E' andato in Pronto Soccorso ma dato che si vergognava ad ammetterlo (e dato che il "sono caduto dalle scale" suonava un pò banale), si è inventato questa cosa dell'"uomo mascherato invisibile alle telecamere".

(tra l'altro, nel giro di un mese, siamo già al "secondo uomo mascherato invisibile all'occhio umano e alle telecamere" che attacca gente del PDL... quindi, o anche Belpietro è stato aggredito dall'amante tradito... oppure gli eroi della Marvel si stanno ribellando in massa.... o ancora: c'è in giro una partita di droga tagliata male che provoca forti allucinazioni vittimistiche&auto-persecutiorie....)

Insomma, l'aggressione al capezzone va ricercata nel mondo omosessuale del quale, tra l'altro, ha dichiarato in passato di fare parte.

Non escluderei infine l'ipotesi di un attacco omofobo e SQUADRISTA di qualche esaltato di destra che odia gli omosessuali.

(Buttiglione, ad esempio...?)

Saluti,

Bohemian

• 10 anni fa

ho detto prima che non ho seguito bene la vicenda perchè ieri eromolto impegnato per questioni private.

dico solo che capezzone, per quanto mi stia sulle balle, ha diritto all'icolumità fisica come tutti quanti noi.

certo che se a seguito dell'aggressione avesse evitato di "buttare la cosa in politica" ci faceva più bella figura perchè chi l'ha detto che sia stato aggredito per motivi politici?

sull'attentato a belpietro ho già espresso il mio parere. è farlocco sto attenteto. infatti non se ne sente più parlare.

se ci fosse la minima prova vedevi che concerto che facevano i giornali e i telegiornali di regime. Dai,. la guardia si è inventata tutto per far carriera, come aveva già fatto in passato, lo sa anche belpietro e infatti non insiste. Belpietro è vittima in questo caso, vittima della guardia che lo sta pigliando per il sedere. ma pur sempre vittima è.

Capezzone è vittima di agressione. questo è già più credibile, infatti ci credo.

• Anonimo
    10 anni fa

Perchè non ne parlano più dell'aggressione a Belpietro? perchè si son resi conti che era una balla troppo infondata? per darcela a bere?

...Non ci sono tracce ne orme dell'aggressore che avrebbe scavalcato un muro di 2 metri senza lasciare tracce e sarebbe atterrato dall'altra parte sulla strada senza neanche rompere il cespuglio sottostante addossato al muro sulla parte della strada...

e l'unico testimone oltre a Belpietro che è un agente dei carabinieri ho sentito dire che non sia nuovo a inventarsi balle... http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cac...

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cac...

L'aggressione a Berlusconi invece secondo me è vera, quella a Capezzone vedremo... Poi per carità anche di quella a Gabriel Garko ne han parlato poco ma quest'ultimo è un attore un po' meno importante di Belpietro che invece ha una grande influenza e importanza... quindi perchè di questa non ne parlano più?

Aggiungo che ha ragione alvaro4e

• Anonimo
    10 anni fa

Voi di sinistra negate l innegabile , fate dell antiberlusconismo la vostra unica ragiona di vita tanto da avere le fette di prosciutto dvanti agli occhi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

credo che il numero esiguo delle risposte sia sintomo della pochezza della tua domnda...Ora illuso puoi credere cio che vuoi solo prova a pensare come ha fatto un magistrato a dir poco analfabeta a diventare deputato ( ci sono tra l atro foto che lo ritraggono in compagia di persone pocosere per usare un eufemismo ) cmq pure nel tuo limbo di ignoranza politica cos potrai trascurare gli annidi infamati attacchi contro il Cav magari la sinistra potrebbe pensare a presentare un programma serio visto l'inesrabile perdita d voti !

Fonte/i: voi umani nn potete immaginarlo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.