ho dolori ai polpacci dovuto allo stare all'impiedi , sapete consigliarmi qualche pomata efficace ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    se stai molto tempo in piedi invece di ricorrere a pomate, scarica le gambe...come?! Semplice, facendo stretching controgravità. Ti spiego meglio, ti sdrai a terra vicino ad una parete, attacchi il sedere al muro e sollevi le gambe appoggiandole sul muro tenendo le ginocchia ben tese ed i piedi a martello, cioè con le punte delle dita rivolte verso il tuo viso. Se riesci a formare un angolo di 90 gradi tra gambe e schiena sarebbe l'ideale, ma se senti tirare troppa la parte posteriore degli arti inferiori riduci l'angolo dell'anca, ma non piegare mai le ginocchia o rilassare i piedi, ok?! fammi sapere poi come và, in questo modo, e se stai tanto tempo in piedi durante la giornata usa le calze compressive sotto i pantaloni, le trovi in tutte le sanitarie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Lo stare in piedi provoca un continuo stress sui polapcci, vai da fisioterapista che ti rignera meglio di qualsiasi pomata

    Non andare da massaggiatori o estetiste, i loro massaggi non fanno niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    esseven gel se è un problema di vene

    voltaren emulgel se è un infiammazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.