Perchè noi donne italiane siamo abituate cosi bene ( lavatrice lavastoviglie asciugatrice?

forno ventilato , tritatutto elettornico, gratì per il formaggio grana.....

.....e nostro marito in casa tiene solamente un trapano mezzo rotto e 3 cacciaviti

la teconologia è totalmente a nostro favore e ancora non abbiamo il tempo di fare il bucato e di preparare una cena decente?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

e soprattutto quel trapano non trapana dove deve quando deve e come deve!

perchè?

questa è LA vera domanda!

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè le persone intelligenti si preoccupano a rendere la vita più semplice a quelle un po' meno intelligenti

perchè pensate a dieci cose da fare in 5 minuti e pensando a dieci cose da fare cercate di farle tutte e dieci....poi improvvisamente le 10 cose da fare si riducono a una cena male eseguita e ad un bucato ancora da fare...

noi due pensieri e due cose fatte

ciao!!

Fonte/i: giornata maschilista!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma perché correte così tanto?

Lasciate correre chi vi dice di correre.. non ascoltate chi vuole mangiare sul vostro tempo.

Ps

Chi l' ha detto che quelli siano apparecchi di uso femminile?

• 1 decennio fa

Premetto che non mi piace parlare bene della categoria femminile a discapito di quella maschile, lo trovo un comportamento sessista, ma in certi casi...

Lavatrice, lavastoviglie, etc. sono tutti strumenti che noi donne oggi utilizziamo per accudire al meglio i nostri beneamati mariti e, quando ci sono, anche i figli. Il marito che in casa ha un trapano mezzo rotto e 3 cacciaviti (spuntati) non mi sembra invece un uomo che, dopo il lavoro fuori casa, voglia prodigarsi al massimo nelle imprese domestiche solitamente di sua competenza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il forno ventilato... quello che impedisce ai miei mitici panettoni di lievitare come dovrebbero e come io vorrei.

No, dai, amo cucinare: quello non è affatto un problema. E poi, finora non ho ancora avvelenato nessuno.

E il bucato... lo fa la lavatrice, appunto.

• 1 decennio fa

Ho creato dei mostri....... ^__^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.