Sono raffreddata da qualche giorno e la farmacista mi ha consigliato...?

ACTIFED, non è miracolosa per il mio caso (Lo era molto di più L'ACTIDUE, ora fuori commercio)

ma pian piano va già meglio. Unico problema, MAL DI TESTA allucinante che nn mi permette di far nulla.

Non so come rimediare. C è qualcosa che posso prendere nonostante la cura di quest altro medicinale? Se sì, cosa? Oppure, rimedi naturali??

Grazie infinite

Aggiornamento:

sisi ma ora il problema raffreddore è mezzo risolto...il problema è diventato il MAL DI TESTA dato che nn mi consente di far nulla...e chiedevo se potevo prender qualcos altro, tipo moment, oki, nonostante abbia preso actifed x il raffreddore

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    resta un pò in casa e prendi quello sciroppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    perchè invece di prendere actifed non prendi la tachipirina visto che è ottima x i sintomi influenzali e raffreddore???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.