? ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

HELP PER FAVORE!!!!! 10 PUNTI AL MIGLIORE!1!!?

HO BISOGNO DI UN RIASSUNTO CON OPINIONI (alla fine esempio: i think ecc ecc) IN INGLESE DI QUESTO BRANO.RINGRAZIO COLORO CHE MI AIUTERANNO SERIAMENTE. ECCO IL BRANO:

I realised how cruel life can be for an unattractive child when everybody in my class was invited to a tenth birthday barbecue on the beach. Everybody,that is, except for me. At first i thought there had been a mistake and that my invitation had been lost. But when i made inquiries to the hostess, she didn't beat about the bush: "sorry, Susie. You're too fat to wear a swimsuit on the beach and you can't see without those horrible glasses anyway. I went home and cried for hours. My mother was ready with comforting cuddles, yet even she couldn't bring herself to reassure me i was lovely. I used to spend a long time staring at my brother and twin sisters and feeling extremely hard done by. The chip that was developing on my shoulder became obvius in my aggressive manner. This, of course, only made things worse. Tea invitations stopped, i walked home from school alone often found drawings that looked like me in the classroom wastepaper bin. I hated everyone because everyone seemed to hate me. When i was 14, my mother decided that i should go to the church youth club. I stood alone watching the dancing feeling embarassed, ugly and awkward. Then a miracle happened. A skinny boy called Peter, with glasses and spots. asked me to dance. He also had a brace on his teeth. We didn't talk much but he asked if i would be there the following week. I have to credit Peter with changing my life. He stopped me feeling hideous. Encuraged, i put myself on a diet, begged my mother for contact lenses and grew my hair. Then another miracle occured. Igrew taller and, as that happened, i started loocking slimmer. The brace was finally removed and my teeth were even. Iwas never going to be a beautifoul swan, but i was going to try.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

significa:Ho capito quanto sia crudele la vita può essere poco attraente per un bambino, quando tutti nella mia classe è stata invitata a un barbecue decimo compleanno sulla spiaggia. Tutti, cioè, tranne che per me. In primo luogo ho pensato che ci fosse stato un errore e che il mio invito era stato perso. Ma quando ho fatto domande alla padrona di casa, non ha giri di parole:.. "Dispiace, Susie Sei troppo grasso per indossare un costume da bagno sulla spiaggia e non si può vedere senza quegli occhiali orribili comunque sono andato a casa e pianto per ore. Mia madre era pronto con coccole confortante, eppure anche lei non riusciva a rassicurare me mi è stato bello. passavo molto tempo a guardare mio fratello e due sorelle gemelle e sentimento estremamente duro fatto. L' chip che si stava sviluppando sulla mia spalla è diventato obvius a mio modo aggressivo. Questo, ovviamente, solo peggiorato la situazione. inviti Tea fermato, ho camminato a casa da scuola disegni da solo spesso che sembrava come me nel cestino dei rifiuti in aula. odiavo tutti perché tutti sembravano odiarmi. quando avevo 14 anni, mia madre ha deciso che io debba andare al club giovanile della chiesa. rimasi solo a guardare il ballo sentirsi imbarazzati, brutta e goffa. Poi un miracolo. Un ragazzo magro, chiamato Pietro, con bicchieri e macchie. mi ha chiesto di ballare. Ha avuto anche una doppietta su i suoi denti. Non abbiamo parlato molto, ma ha chiesto se volevo essere lì la settimana seguente. devo credito Pietro con il cambiamento della mia vita. Smise di farmi sentire orribile. Encuraged, mi metto a dieta, pregò mia madre per le lenti a contatto e cresciuto i miei capelli. Poi un altro miracolo. Igrew più alto e, come quello che è successo, ho iniziato loocking più sottile. Il tutore è stato finalmente rimosso e sono stati anche i miei denti . Iwas non sarà mai un cigno beautifoul, ma stavo andando a provare.

Fonte/i: il link ho provato ma nn esiste(a quanto credo)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.