Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

aiuto amplificatori YAMAHA RX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ENTRA!!!?

salve!

mi dovete aiutare... VE NE INTENDETE???

l'ampli della yamaha il rx v 350 si può collegare al pc??????

PERCHè IO VOGLIO ASCOLTARE LA MUSICA DAL PC

e se si come e con che cavi e quanto costa?

e alla tv al plasma full hd???

http://www.yamaha.co.jp/english/product/av/product...

è BUONO O MI CONVIENE PRENDERE UN ALTRO NUOVO CON TUTTE LE CARATTERSTICHE DEL MOMENTO????

RISP VI PREGO MAX PUNTEGGIO A CHI MI RISP. ADEGUATAMENTE

Aggiornamento:

grazie alfonso!

ho visto il tuo a1 ed è completissimo.

però se lo attacco alla tv full ha posso usare la chiavetta dietro al tv e riprodurre la musica con quella.

chiavetta-tv

tv-amplificatore

no??

o non è buono neanche da attaccare alla tv full hd hdmi ultimo modello?

tu che te ne intendi.

il prezzo dell'usato che mi fanno per questo kit è 300 euro ampli casse e sub cavi amply yamaha casse boston 5 +sub

dimmi cosa ne pensi? marcolive84@hotmail.it

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il tuo Rx-V350 può essere collegato ad un pc al pari del DSP a1. Ti serve un cavetto di connessione da minijack a RCA stereo per collegare l'uscita della scheda audio ad uno degli ingressi RCA del 350 (Aux-CD-Tape). Il costo è di pochi euro..+/- 5,00.

Il DSP A1 era il top di gamma mentre il V350 era il prodotto più economico di quella serie, entrambi superati come tipologie di ingressi/connessioni, capacità di trattare segnali video in alta definizione (HD o FullHD) e i nuovi tipi di formati audio digitali (specie quelle loss-less del Blu Ray)

Entrambi NON POSSONO essere collegati a ingressi HDMI (mancano le prese) e non possono trattare segnali Full HD.

Mentre il DSP sotto il punto di vista audio era ed è una macchina eccellente, il 350 è agli antipodi perchè monta degli economici PowerPack, pur restando un buon prodotto nella sua categoria.

Un Rx V350 usato non vale più di 70/80 Euro....da vedere il valore delle case ma a spanne il prezzo complessivo è esagerato per un prodotto usato di quella serie.

Credo che con 4/500 euro yamaha venda dei kit completi ovviamente della stessa fascia ma quantomeno aggiornati come connessioni e decodifiche, e sopratutto con 2 anni di garanzia.

• 1 decennio fa

no perche non a l'ingresso pc io o un yamaha a1 dsp nuovo modello guarda quello con questo puoi fare quello che ti pare i cavi non spendi piu di 20 30 euro !!!!!!!!!!

Fonte/i: esperto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.