Miglior pulitore del PC e del Sistema per Windows 7?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Oltre a cCleaner
Migliore rispostaScelta del richiedente
se vuoi un programma che ti ottimizza il computer benissimo e che fa da tutto ti consignio tune up 2010, dal momento ke è a pagamento ed è un trial ti do il seriale perchè così puoi sempre avercelo per sempre e gratis:1DJTF5-MT6QEF-9BT9M2-8TWYMB-ME9KD...
per il download questo è il link: http://tuneup-utilities.softonic.it/
PS: il codice seriale va messo dopo averlo installato, quando apri il programma ti dice versione in prova, sotto c'è scritto immettere codice di licenza, tu clicchi li e incolli il seriale che ti ho dato...
è un programma fantastico, inoltre ripara tutti gli errori, ti deframmenta il disco, ti fa da cclearn, ecc. impratica fa tutto l'impossibile!!! spero di averti illuminato, e spero che scaricherai questo programma!!!
PS: fa anche da ccleaner e ti pulisce e otimizza il computer alla perfezione!!!

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
Grazie
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (1)

  • Matei Serseniuc ha risposto 4 anni fa
    Il programma della rivista pc welt tedesca è ottimo. Si può scaricare dall' archivio di PC WORLD Italia.

    Fonte/i:

    rivista PCWorld
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca